Francesco Totti in sovrappeso dopo il ritiro dal calcio: la sua dieta per ritornare in forma

Foto
Francesco Totti, dopo il ritiro dal mondo del calcio, si è ingrassato sia per la mancanza di sport assidua sia per la sua golosità in fatto di dolci. Ecco come l'ex capitano della Roma è riuscito a perdere 5 Kg e a ritornare in forma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Francesco Totti è ritornato in forma. Dopo l’addio al calcio e un’estate di bagordi, l’ex capitano della Roma era apparso un po’ in sovrappeso. Aiutato dalla moglie, Ilary Blasi, ha deciso di rivolgersi a un nutrizionista per seguire una dieta sana ed equilibrata. I risultati sono presto arrivati e ora la bilancia è tornata a sorridergli!

La dieta di Francesco Totti

Secondo quanto riporta il settimanale ‘Oggi’, Francesco Totti si è messo a dieta dopo i bagordi estivi, prendendo in mano la situazione prima che le maniglie dell’amore si trasformassero in appigli ben più ingombranti.

Per un campione come lui, abituato a correre sul campo e allenarsi, il ritiro dal calcio è stato traumatico. Non solo sotto l’aspetto psicologico, ma anche prettamente fisico.

LEGGI ANCHE: — Avete visto come sono ora i figli di Totti? Chanel e Cristian Totti ora sono cresciuti e la trasformazione è evidente: ecco come si mostrano sui social

Dopo aver smesso di giocare, infatti, Francesco è apparso piuttosto in sovrappeso: la sedentarietà del nuovo lavoro da dirigente giallorosso e la sua tendenza a ingrassare gli hanno regalato qualche chiletto in più.

Senza contare che l’ex capitano della Roma è molto goloso e difficilmente riesce a resistere a dolci e manicaretti vari.

Ma l’estate scorsa, er pupone ha deciso di prendere la situazione in mano prima che degenerasse e si è messo a dieta.

Come è riuscito a dimagrire Francesco Totti

Stando a quanto scrive il settimanale, Francesco Totti ha seguito una dieta sana ed equilibrata elaborata da un esperto nutrizionista.

Il suo nuovo regime alimentare ha bandito dalla tavola la carne rossa e limitato significativamente l’assunzione di dolci, che sono la sua vera debolezza.

Il campione ci ha creduto, si è impegnato e grazie anche al sostegno della splendida moglie, Ilary Blasi, è riuscito a perdere 5 chili.

Ora, in perfetta forma, si sta godendo un breve periodo di relax in montagna insieme alla sua splendida famiglia, unita più che mai e incurante degli eventuali pettegolezzi.

(foto @kikapress)

 

Guarda la photogallery
Francesco Totti
Francesco Totti
Francesco Totti
Francesco Totti
+2