Elisabetta Canalis pubblica su Instagram le foto scattate in spiaggia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler. Questa volta però l’attenzione dei fan non cade sul fisico mozzafiato dell’ex velina, ma sullo strano costumino della bimba. Ecco il motivo

loading

Elisabetta Canalis si gode le calde temperature della California e insieme al marito e alla figlia ha trascorso momenti di relax sulla spiaggia. Distesi sulla sabbia, insieme a loro, anche i due bambini della sua amica Luce. Come noto, l’ex velina sta ospitando la donna e i figli da circa un mese dopo l’urgano che ha distrutto la loro casa alle Bahamas. I fan hanno apprezzato questo pezzo di vita quotidiana, anche se qualcuno ha avuto da ridire sui costumi dei più piccoli.

LEGGI ANCHE: — La figlia di Elisabetta Canalis prossima velina di Striscia la Notizia? Il video del suo ballo e l’appello della mamma

Elisabetta Canalis criticata per il costume della figlia

Quello che viene fuori dai due scatti pubblicati su Instagram è il ritratto di una famiglia allargata e felice. Non è un mistero che Elisabetta Canalis ha ritrovato da tempo ormai la serenità negli Usa con Brian Perri, l’uomo che ha sposato e con il quale ha una figlia, Eva Skyler, divenuta una piccola star del web.

L’ex velina pubblica spesso foto e video di vita quotidiana e i fan sembrano apprezzarla sempre più per la sua semplicità. Spesso, però, anche lei riceve critiche e qualche suo post solleva polemiche.

Come le immagini che ha condiviso di recente, che mostrano tutta la famiglia mentre si gode una giornata di sole a Manhattan Beach. Nel mirino dei soliti criticoni, questa volta, è finita proprio la piccola di casa, per colpa del costume che indossa.

elisabetta canalis figlia
foto: Instagram

I commenti degli utenti

La bambina, in effetti, non sfoggia il classico costume da bagno, ma un costume intero con tanto di girocollo e maniche lunghe. Anche Gaby, loro ospite, ha uno ampio slip e una canottiera.

Un look che è apparso piuttosto insolito: “Però i bambini con gli scafandri…e mettete due costumi normali” osserva infatti un utente.

La spiegazione all’abbigliamento da spiaggia della figlia di Elisabetta Canalis e della sua amichetta arriva da un’altra follower, anche lei – pare – residente in California.

Da queste parti – scrive la donna – i raggi UV sono particolarmente intensi ed è altamente raccomandato proteggere la pelle (specie quella dei bambini) con indumenti a maniche lunghe, costumi compresi, anche quando si schiatta dal caldo. La Canalis –conclude – in questo è molto saggia”.