Elisabetta Canalis sulla spiaggia, ma l’attenzione cade sul costume della bimba: “E’ uno scafandro’

Elisabetta Canalis pubblica su Instagram le foto scattate in spiaggia con il marito Brian Perri e la figlia Skyler. Questa volta però l'attenzione dei fan non cade sul fisico mozzafiato dell'ex velina, ma sullo strano costumino della bimba. Ecco il motivo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elisabetta Canalis si gode le calde temperature della California e insieme al marito e alla figlia ha trascorso momenti di relax sulla spiaggia. Distesi sulla sabbia, insieme a loro, anche i due bambini della sua amica Luce. Come noto, l’ex velina sta ospitando la donna e i figli da circa un mese dopo l’urgano che ha distrutto la loro casa alle Bahamas. I fan hanno apprezzato questo pezzo di vita quotidiana, anche se qualcuno ha avuto da ridire sui costumi dei più piccoli.

LEGGI ANCHE: — La figlia di Elisabetta Canalis prossima velina di Striscia la Notizia? Il video del suo ballo e l’appello della mamma

Elisabetta Canalis criticata per il costume della figlia

Quello che viene fuori dai due scatti pubblicati su Instagram è il ritratto di una famiglia allargata e felice. Non è un mistero che Elisabetta Canalis ha ritrovato da tempo ormai la serenità negli Usa con Brian Perri, l’uomo che ha sposato e con il quale ha una figlia, Eva Skyler, divenuta una piccola star del web.

L’ex velina pubblica spesso foto e video di vita quotidiana e i fan sembrano apprezzarla sempre più per la sua semplicità. Spesso, però, anche lei riceve critiche e qualche suo post solleva polemiche.

Come le immagini che ha condiviso di recente, che mostrano tutta la famiglia mentre si gode una giornata di sole a Manhattan Beach. Nel mirino dei soliti criticoni, questa volta, è finita proprio la piccola di casa, per colpa del costume che indossa.

elisabetta canalis figlia
foto: Instagram

I commenti degli utenti

La bambina, in effetti, non sfoggia il classico costume da bagno, ma un costume intero con tanto di girocollo e maniche lunghe. Anche Gaby, loro ospite, ha uno ampio slip e una canottiera.

Un look che è apparso piuttosto insolito: “Però i bambini con gli scafandri…e mettete due costumi normali” osserva infatti un utente.

La spiegazione all’abbigliamento da spiaggia della figlia di Elisabetta Canalis e della sua amichetta arriva da un’altra follower, anche lei – pare – residente in California.

Da queste parti – scrive la donna – i raggi UV sono particolarmente intensi ed è altamente raccomandato proteggere la pelle (specie quella dei bambini) con indumenti a maniche lunghe, costumi compresi, anche quando si schiatta dal caldo. La Canalis –conclude – in questo è molto saggia”.