La figlia di Elisabetta Canalis si scatena in un ballo: l’appello a Striscia la notizia da parte della mamma ex velina

Foto - Video
La figlia di Elisabetta Canalis si scatena in un ballo e la mamma, ex velina di Striscia la Notizia, fa una richiesta al programma di Antonio Ricci. Ecco il video dell'esibizione della ragazzina
loading

Il ballo della figlia di Elisabetta Canalis conquista il web

Elisabetta Canalis pubblica orgogliosa sui social network un video della figlia, Skyler Eva Perri. Nel filmato si vede la bambina scatenarsi in un simpatico ballo, che fa sì che l’ex velina lanci un accorato appello ai suoi vecchi amici di Striscia la notiziaCosa avrà mai chiesto loro?

LEGGI ANCHE: — Ex velina di Striscia la Notizia sparita dalla tv solo ora fa denuncia: ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono senza lavoro’

La Canalis riserva un posto a Striscia per Skyler Eva Perri?

In pratica, Elisabetta Canalis ha pubblicato un post nel quale la figlia sale su un tavolo, cominciando a ballare in maniera scatenata mentre lei la osserva compiaciuta dal divano. Ma è il suo commento quello che fa davvero sorridere…

Io guardavo la faccia che era ancora meglio”, ha scritto la bella showgirl, che subito dopo fa una richiesta a quel programma che vent’anni fa la lanciò nel mondo dello spettacolo: Striscia la notizia, le lasciate un posticino tra qualche anno?”

skyler eva perri ballo

fonte: Instagram

“La sto crescendo selvaggia, deve imparare a cavarsela da sola”

La Canalis vive negli Stati Uniti con il marito Brian Perri, medico chirurgo sposato il 14 settembre 2014. Circa un anno dopo, il 29 settembre 2015, l’ex velina ha dato alla luce Skyler Eva Perri che oggi, a poco meno di quattro anni, è già un’affermata baby star che ogni tanto compare sui social accanto alla mamma…

Stando quindi al suo ultimo post Instagram, sembra che la volontà di Elisabetta Canalis sia quella di far seguire alla figlia il suo stesso percorso, anche se qualche tempo fa fu lei stessa ad ammettere: “La sto crescendo selvaggia, non l’ho mai tirata su da un pavimento, neanche quando era più piccolina. Ho sempre voluto che imparasse a cavarsela da sola”.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Elisabetta Canalis pubblica un’esibizione della figlia e fa una richiesta a Striscia
Elisabetta Canalis pubblica un’esibizione della figlia e fa una richiesta a Striscia
Elisabetta Canalis pubblica un’esibizione della figlia e fa una richiesta a Striscia
Elisabetta Canalis pubblica un’esibizione della figlia e fa una richiesta a Striscia
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!