“Questo video risale al 19 di settembre, un giorno speciale e vi spiego perché…” Elisabetta Canalis fa sapere solo ora del gesto nobile compiuto a favore degli abitanti delle Bahamas

loading

Bella, brava, simpatica e anche molto generosa. Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti, annunciando su Instagram il nobile gesto che la vede protagonista in questi giorni. L’ex velina di Striscia la Notizia sta infatti ospitando una famiglia delle Bahamas che ha perso tutto dopo l’uragano Dorian.

Elisabetta Canalis apre le porte di casa a una famiglia di sfollati

La showgirl sarda vive stabilmente negli Stati Uniti, nella sua splendida villa di Los Angeles dove risiede insieme al marito Brian Perri e alla figlioletta Skyler Eva, piccola star del web.

LEGGI ANCHE: — La figlia di Elisabetta Canalis prossima velina di Striscia la Notizia? Il video del suo ballo e l’appello della mamma

Elisabetta Canalis possiede però anche una casa alle Bahamas, sull’isola di Abaco, che di recente è stata duramente colpita dall’uragano Dorian. Un vero e proprio cataclisma che ha causato morti e feriti, distruggendo tutto ciò che ha trovato sul suo percorso.

Tanti gli sfollati rimasti senza casa e accolti in sistemazioni di fortuna, spesso poco dignitose. Tra le numerose famiglie senza più un tetto sulla testa, anche quella della sua cara amica Luce.

L’arrivo di Luce e dei suoi bambini

Su Instagram, nelle scorse ore, Elisabetta Canalis ha raccontato quei momenti difficili e carichi di apprensione:

Durante l’uragano ho cercato di rintracciare chi conoscevo tra coloro che potevano essere rimasti nell’isola durante questa enorme tragedia. Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce, una ragazza che ha 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati”.

Una situazione dolorosa di fronte alla quale Ely non è rimasta indifferente, accogliendo Luce e i suoi figli nella sua casa di Los Angeles.

https://www.instagram.com/p/B3Y2Yy5HQ7A/?igshid=1d6ae64zke646

Su Instagram, la Canalis ha condiviso il video dell’arrivo della sua amica, che risale al 19 settembre scorso ma che solo oggi ha deciso di rendere pubblico.

Immagini che hanno emozionato fan e colleghi. “Eli sei grande… mi hai fatto commuovere. Che bella cosa che hai fatto” ha commentato, infatti, Alessia Marcuzzi.