La figlia di Elisabetta Canalis arrampicata sul frigorifero: ‘E’ una funambola’. Il video colpisce il web

Foto
La figlia di Elisabetta Canalis dimostra di essere molto agile tanto da arrampicarsi sul frigorifero di casa e rovistare al suo interno per scegliere la cosa più buona da mangiare. Il video colpisce il web che non può non commentare l'agilità della bambina
-
loading

Momenti di divertimento per Skyler Eva Perri: in un video, si vede la figlia di Elisabetta Canalis che si arrampica sul frigorifero. Ma il web si divide tra chi fa i complimenti alla bambina per la dimostrata agilità e chi invece va in ansia per la pericolosità del gesto. Chi avrà ragione? E, soprattutto, cosa ha combinato davvero la figlia dell’ex velina?

LEGGI ANCHE: — La figlia di Elisabetta Canalis prossima velina di Striscia la Notizia? Il video del suo ballo e l’appello della mamma

La figlia di Elisabetta Canalis si arrampica sul frigorifero: il video è simpaticissimo

Andiamo con ordine. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisabetta Canalis ha pubblicato un video nel quale mostra la figlia che si arrampica sul frigorifero di casa e, appollaiata a piedi nudi sul maniglione del freezer, rovista al suo interno per scegliere la cosa più buona da mangiare.

Inutile dire che un filmato di questo tipo abbia colpito moltissimo il web, dove tanti fan non hanno potuto esimersi dal commentare l’agilità della piccola Skyler Eva.

View this post on Instagram

vatti a fidare…. Sneaky lil nugget !

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Il web si divide tra chi trova Skyler Eva adorabile e chi si preoccupa

A partire da una Paola Barale che commenta “Che giusta”, ad una Jacqueline MacInnes Wood (la Steffy di Beautiful), che si diverte a scrivere “Little Ninja” alla bambina, fino ad un’utente che commenta: “È una funambola!”…

Tuttavia, non tutti i commenti seguono questo tono. In molti hanno notato il modo in cui la bambina si teneva sulla maniglia del freezer, facendo notare la pericolosità della cosa con commenti come “Io morirei al pensiero che si possa staccare la maniglia” e “Io morirei di paura alla possibilità che cada e si tiri addosso le cose”.

C’è anche chi chiosa: “Bimba adorabile, ma molto pericoloso!”

In effetti, l’arrampicata sul frigorifero di Skyler Eva non è forse la cosa più tranquilla da fare in casa, ma a vigilare su di lei c’era mamma Elisabetta Canalis. Voi come la pensate? Il gesto della bambina lo trovate adorabile o pericoloso?

Foto: Kikapress

elisabetta canalis figlia skyler eva perri
Guarda la photogallery
La figlia di Elisabetta Canalis si arrampica sul frigo: il video divide il web
La figlia di Elisabetta Canalis si arrampica sul frigo: il video divide il web
La figlia di Elisabetta Canalis si arrampica sul frigo: il video divide il web
La figlia di Elisabetta Canalis si arrampica sul frigo: il video divide il web
+1