Elisabetta Canalis, la figlia sbotta su Instagram e lascia a bocca aperta la mamma: ecco il video Foto - Video

Elisabetta Canalis fa un video mentre la figlia le pettina i capelli: la bambina sbotta durante il video e lascia a bocca aperta la mamma

Sta diventando una vera star di Instagram, la figlia di Elisabetta Canalis. La piccola Skyler Eva è sempre più protagonista di divertenti video che la celebre mamma non manca di condividere sui social. Gli utenti sembrano apprezzare le performance della bambina, anche quando perde la pazienza, proprio come in una delle ultime clip.

La figlia di Elisabetta Canalis sbotta su Instagram

Nel breve video pubblicato dal’ex velina di Striscia la Notizia, la piccola di casa è alle prese con i capelli della bella mamma.

LEGGI ANCHE: — La figlia di Elisabetta Canalis si scatena anche in un ballo: ‘balla meglio della mamma’. Ecco il video diventato virale sul web

A quanto sembra, vuole fare delle trecce, ma l’impresa non le riesce molto bene. Anche perché, si giustifica Skyler Eva, la madre non sta zitta e si muove, rendendo più complicato il suo lavoro. Ed è così che la figlia di Elisabetta Canalis sbotta, lasciando a bocca aperta madre e follower.

Ahi, mi stai facendo male” si lamenta Elisabetta, che poi chiede: “Sei sicura che quella sia una treccia?” La bambina risponde con sicurezza e determinazione: “Siiii, mamma. Mi sto inca**ando!”.

La Canalis resta basita: “Scusa? Scherzando?” chiede come per invitare la piccola a correggersi. Per tutta risposta Skyler Eve aggiunge: “Sca**ando” questa volte a voce più bassa.

Le performance epiche di Skyler Eve

Insomma, la figlia di Elisabetta Canalis, sebbene dedita alla madre, mostra di non essere moto paziente con lei.

Offresi mini parrucchiera con molta energia e poca pazienza” scrive non a caso l’ex velina a corredo del video pubblicato su Instagram.

Nei giorni scorsi, la bambina aveva deliziato i fan di Elisabetta, trasformandosi in make up artist per la madre, mentre qualche tempo prima aveva dato dimostrazione di essere pronta per il bancone di Striscia la Notizia.

Guarda la photogallery
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!