Eliana Michelazzo dimagrita o effetto Photoshop? La foto divide i fan

Foto
Eliana Michelazzo pubblica una foto su Instagram e in tanti notano uno strano dimagrimento. Colpa del marito immaginario Simone Coppi? Ecco il messaggio postato dall'ex agente di Pamela Prati.
-

Stress, delusione sentimentale o Photoshop? Gli utenti dei social si chiedono quale sia la ragione per cui, nelle foto pubblicate di recente su Instagram, Eliana Michelazzo appaia piuttosto dimagrita. L’ex agente di Pamela Prati, al centro della vicenda di un doppio giallo – le nozze della showgirl sarda con Mark Caltagirone e la sua decennale storia d’amore con l’inesistente Simone Coppi – sembra molto cambiata da quando ha fatto capolino nello showbiz.

Eliana Michelazzo dimagrita

Su Instagram è molto attiva e con i suoi follower, il cui numero cresce sempre di più, condivide ogni suo momento. Nelle ultime ore, a catturare l’attenzione dei fan, alcune foto postate in cui Eliana Michelazzo sembra molto dimagrita.

LEGGI ANCHE: — Ma avete visto come è cambiata Pamela Prati dopo lo scandalo? Completamente un’altra donna: ecco come si mostra su Instagram

Il viso appare meno tondo e il corpo più asciutto rispetto a qualche mese fa, quando andava in tv al fianco di Pamela Prati a sostenere che Mark Caltagirone esistesse e che il fantomatico imprenditore romano avrebbe portato all’altare l’ex soubrette del Bagaglino.

Poi la scioccante confessione a Live-Non è la D’Urso: il fidanzato della Prati non esiste e anche il suo presunto marito, Simone Coppi, è un’invenzione di qualcuno – Pamela Perricciolo? – che l’avrebbe plagiata.

Stress o photoshop?

Insomma, scoprire che la persona di cui è stata innamorata per 10 anni sia un personaggio immaginario è stato devastante. Almeno così racconta l’ex manager della Prati, dopo aver ribadito più volte la sua verità nei salotti di Barbara D’Urso. 

Una tensione psicologica non da poco, che l’avrebbe portata a perdere pure qualche chilo: ma Eliana Michelazzo è davvero dimagrita? Perché, se tra i fan c’è chi la elogia per la perfetta forma fisica raggiunta, tra i suoi detrattori che pensano che non sia una vittima, c’è chi insinua che le recenti foto siano state ampiamente ritoccate.

Che dieta hai fatto?” prova a chiederle con curiosità una delle sue fan. “Stress, tesoro” risponde Eliana Michelazzo confermando di essere dimagrita.

E mentre qualcuno sostiene inoltre che stia somigliando sempre più a Giulia De Lellis – vero idolo di Instagram – qualcuno lancia un affondo affatto tenero: “Questa è rinata, l’ha studiato troppo bene il ruolo della “finta tonta / plagiata”.

Intanto, Eliana un vero cambiamento l’ha apportato al suo fisico: dal braccio è sparito il tatuaggio con il nome di Simone Coppi. Come Pamela Prati, anche lei è pronta per la rinascita?

Guarda la photogallery
Eliana Michelazzo dimagrita o effetto Photoshop?
Eliana Michelazzo dimagrita o effetto Photoshop?
Eliana Michelazzo dimagrita o effetto Photoshop?
Eliana Michelazzo dimagrita o effetto Photoshop?
+2