‘Mi sento presa in giro’: scontro tra Pamela Prati e Silvia Toffanin durante la registrazione di Verissimo Foto - Video

Incredibile scontro tra Pamela Prati e Silvia Toffanin durante la registrazione di Verissimo: l'ex soubrette del Bagaglino abbandona lo studio

Colpo di scena a Verissimo: durante la registrazione della puntata che andrà in onda sabato 11 maggio, c’è stato un duro scontro tra Pamela Prati e Silvia Toffanin. La conduttrice pare abbia incalzato l’ex soubrette del Bagaglino per avere conferma dell’esistenza del suo presunto futuro sposo, ma a un certo punto, la Prati ha abbandonato la studio, lasciando di stucco Silvia e il pubblico presente.

Scontro Pamela Prati e Silvia Toffanin a Verissimo

Ad anticipare i contenuti della prossima puntata di Verissimo, che si è registrata oggi 9 maggio, è stato Riccardo Signoretti su Facebook.

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati prende in giro la conduttrice dopo la puntata: il video

Secondo quanto riportato dal giornalista, Pamela Prati si è presentata da Silvia Toffanin accompagnata dalla manager Eliana Michelazzo, mentre il presunto fidanzato della showgirl, Marco Caltagirone, sebbene invitato, avrebbe “rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria/contratto”.

La conduttrice, stando alla ricostruzione di Signoretti, si mostra perplessa: “Mi sento presa in giro. Io come Barbara d’Urso (che ieri a Live-Non è la D’Urso è tornata a parlare del matrimonio fantasma della Prati, ndr). Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone”.

Marco Caltagirone esiste?

Intorno al futuro sposo di Pamela Prati ci sono troppi misteri: nessuno lo ha mai visto né incontrato. C’è solo un video postato da lei su Instagram in cui si vede la mano e il mento di un uomo alla guida di un’auto e poi la controversa foto di un paparazzo spuntata ieri sera. E che dire del matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare l’8 maggio e poi rinviato a data da destinarsi?

È per questo, quindi, che Silvia Toffanin le ha chiesto di poter vedere una foto del futuro marito, ma la Prati si è rifiutata.

L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv” avrebbe detto Pamela.

Signoretti rivela che la conduttrice di Verissimo si sia anche infastidita, mettendo in dubbio la versione della sua ospite: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful? (…) Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”.

Pamela Prati abbandona lo studio di Silvia Toffanin

Ed è a questo punto, secondo quanto riporta il giornalista, che sarebbe avvenuto l’inimmaginabile.

La redazione di Verissimo prova a chiamare Caltagirone ma lui – ovviamente – non risponde. Pamela Prati allora prende la situazione in mano: “Gli telefono io” dice ed esce dallo studio per rintracciare il fidanzato.

Passano i minuti, ma l’ospite non rientra. A Silvia Toffanin, allibita dal comportamento della sua ospite, non resta che annunciare: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”.

Insomma, non resta che seguire Verissimo sabato prossimo. E la saga continua…

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Pamela Prati e Silvia Toffanin
Pamela Prati
Silvia Toffanin
Pamela Prati
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!