La rinascita di Pamela Prati: il post su Instagram dopo la bufera mediatica

Foto - Video
Nozze fake di Pamela Prati, dopo la puntata di 'Live Non è la D'Urso', la showgirl sarda pubblica un post su Instagram: 'qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle'
loading

Ha deciso di non mostrarsi più in tv, Pamela Prati, ma ogni tanto fa un salto su Instagram. Il giorno dopo l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso dove in tanti si aspettavano di vederla, la show girl sarda pubblica un post riflessivo, citando la grande Anna Magnani.

Il post Pamela Prati su Instagram

La rinascita di Pamela Prati passa da Instagram, dove tutta questa bufera mediatica è nata e dove, all’indomani dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, l’ex regina del Bagaglino ha commentato a modo suo quanto andato in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE: — Il tatuaggio per Mark Caltagirone l’ha fatto davvero: ecco la frase scritta sotto il seno. Come è stata beccata Pamela Prati

Forte del suo profilo blindato in cui anche i commenti sono attentamente moderati, la sposa mancata ha pubblicato una foto che la ritrae in costume da bagno mentre apre le braccia al cielo in segno di rinascita, con alle spalle un grande albero.

A corredo del poetico scatto, le parole prese in prestito dalla grande Anna Magnani:

Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita. Quanno s’ariarza dopo na caduta, dopo na tempesta e ritorna più forte e bella de prima. Con qualche cicatrice in più ner core sotto la pelle, ma co la voglia de stravorge er monno, anche solo co un sorriso”.

pamela prati instagram

screenshot Instagram

Una storia senza verità

L’ultima intervista di Pamela Prati è quella rilasciata a Chi, nella quale ha raccontato la sua verità ribadendo di essere vittima di un plagio da parte delle sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Le due, mercoledì 19 giugno, sono state entrambe ospiti nel salotto di Barbara D’Urso, sebbene non ci sia stato quel faccia a faccia che tutti si aspettavano.

Ognuna delle 3 ribadisce la sua versione e accusa le altre. Una storia, quella del finto matrimonio della Prati con l’inesistente Mark Caltagirone, in cui è ormai difficile capire dove sta la verità.

Troppe le bugie che sono state raccontante e non solo in merito alle nozze fasulle, ma anche sui finti bambini presi in affido dalla showgirl sarda. E poi c’è quella brutta richiesta di soldi alla produzione di Live, che l’avvocato Carlo Taormina non ha esitato a definire tentativo di estorsione.

Tutti i nodi, probabilmente, saranno sciolti nelle aule dei tribunali dove arriveranno le denunce incrociate presentate da tutti i protagonisti di questa triste vicenda.

Intanto, Pamela Prati prova a ricominciare, ma basterà una citazione su Instagram per far dimenticare tutto il marcio emerso fino ad ora?

Guarda la photogallery
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
La rinascita di Pamela Prati: il post su Instagram dopo la bufera mediatica
+4
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!