Pamela Prati, la verità sul bambino in affido: parla la vera mamma. Ecco cosa è accaduto

Foto
Clamoroso retroscena sul figlio in affido di Pamela Prati: la vera madre, sconvolta, racconta come sono andate davvero le cose. "Mi è crollato il mondo addosso"
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo aver scoperto che Mark Caltagirone non esiste, emergono nuove, sconvolgenti verità sul caso del finto matrimonio di Pamela Prati che riguardano il famoso bambino in affido. La redazione di Live-Non è la D’Urso è riuscita a mettersi in contatto con la madre del finto Sebastian. La donna ha rilasciato dichiarazioni davvero sconcertanti, annunciando di aver dato mandato ai legali di intraprendere le opportune azioni.

Pamela Prati, la verità sul bambino in affido

Nella surreale vicenda delle nozze fantasma, probabilmente uno degli aspetti più gravi è stato quello di coinvolgere dei minori: ricordate Sebastian, spacciato per il bambino in affido di Pamela Prati?

LEGGI ANCHE: — Anche Bianca Guaccero coinvolta nel caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone? La conduttrice sbotta su Instagram

La vera mamma del piccolo è venuta a sapere dalla TV che suo figlio si è trovato protagonista involontario di questa assurda situazione, senza che lei ne fosse a conoscenza.

Le dichiarazioni rilasciate dalla donna a Live-Non è la D’Urso in onda mercoledì 29 maggio sono davvero inquietanti: un raggiro vero e proprio che questa ignara signora ha scoperto proprio guardando la trasmissione di Barbara D’Urso.

Chi è Sebastian Caltagirone?

Pamela Prati – che dovrebbe essere ospite di Chi l’ha visto? proprio mentre andrà in onda Live – ha più volte parlato di Sebastian, il bambino che avevano preso in affido lei e il fantomatico Mark Caltagirone, insieme alla piccola Rebecca.

Della ragazzina, erano state diffuse solo delle foto, che poi si è scoperto essere state rubate dai social network. Il finto Sebastian, invece, è stato visto in un video dalla stessa Barbara D’Urso e addirittura in carne e ossa in un bar.

Ma quel bambino apparso accanto alla Prati mentre la soubrette era con Milena Miconi e con le ex manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo – che secondo Dagospia sarebbero lesbiche –  è stato sfruttato e raggirato.

Le dichiarazioni della vera mamma

Ma come è stato possibile coinvolgere un ragazzino in tutta questa storia? A raccontare come sarebbero andate le cose è la vera mamma del bambino che Pamela Prati spacciava di aver avuto in affido.

“Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me”

ha spiegato la donna a Live.

Un giorno – ha proseguito – la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi”.

Ora la mamma del finto Sebastian è piuttosto turbata: “Mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”.

Insomma, pian piano tutti i tasselli stanno andando al loro posto: adesso è il momento della verità sul bambino in affido di Pamela Prati.

Guarda la photogallery
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
Pamela Prati
+1