‘Vergogna, stron..te’, Pamela Prati e la sua manager rispondono a Barbara D’Urso dopo la diretta di Non è la D’Urso: cosa dichiarano

Foto - Video
Pamela Prati e la sua manager rispondono alle critiche ricevute in diretta a Non è la D'Urso: ecco cosa hanno dichiarato dopo la puntata andata in onda
loading

Da Barbara D’Urso si parla ancora di Pamela Prati

La storia del matrimonio di Pamela Prati continua a tener banco nelle trasmissioni televisive di Barbara D’Urso, che nell’ottava puntata di Live – Non è la D’Urso è tornata sull’argomento causando anche la reazione della ballerina del bagaglino e della sua manager, Eliana Michelazzo.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi inca..o’, Barbara D’Urso furiosa attacca Pamela Prati e la sua manager dopo quelle dichiarazioni: cosa ha detto

Live – Non è la D’Urso: spunta una foto di Mark Caltagirone?

Innanzitutto, Carmelita ha mostrato in trasmissione una foto scattata da Maurizio Sorge, nella quale si intravedono sia la Prati che un uomo dal berretto rosso che dovrebbe essere Mark Caltagirone

Un’immagine che ha fatto discutere, specie perché in studio c’era Roberto D’Agostino di Dagospia, che ha liquidato la vicenda con poche parole: “Quella foto della paparazzata di Sorge è falsa e organizzata. Perché Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa. Questa è una fabbrica di truffe. Sono stati tutti infinocchiati, tutte le trasmissioni, tutti. Possibile che credete ancora alla Befana, a Pinocchio? Diciamolo che questa è una grande truffa”.

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo rispondono sui social

Nel frattempo però sui social a parlare sono le dirette interessate. Eliana Michelazzo ha infatti postato una Instagram Stories nella quale lancia alcune frecciatine alla D’Urso, insieme alla Pamelona nazionale.

Pamy, ma sei plagiata?”, chiede la manager. E la Prati risponde ironicamente, prima di scappare via: “Plagiatissima, scappo! Scusami, mi stai plagiando! Me ne vado!”

E poi comincia l’arringa della Michelazzo: “Pamy, ma ti devi vestire come ti dico io! Pamy! Ma come? Sono davvero preoccupata. Mi dispiace. Abbiamo giocato, abbiamo scherzato. Ma vi rendete conto? Ma quante st…zate DICETE? Ma vergognatevi! Dico solo: vergogna!”

Ora, “dicete” a parte, quello della manager sembra un intervento tutto sulla difensiva.

La vicenda, in ogni caso, sembra ancora lontana dalla sua soluzione. E, nonostante quel dubbio scatto, è la stessa esistenza di Mark Caltagirone a essere ancora fortemente in dubbio…

E voi? Come giudicate le critiche di Eliana Michelazzo e Pamela Prati a Barbara D’Urso?

foto: Kikapress

pamela prati sorella
Guarda la photogallery
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo rispondono a Barbara D'Urso
A Live - Non è la D'Urso si è parlato ancora una volta del matrimonio di Pamela Prati
La risposta al programma
È poi cominciata l'arringa della Michelazzo
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza