Costantino Della Gherardesca, ci dà un taglio: ‘Non so quanto resisterò… sto sbroccando’. Messaggi di solidarietà dai fan all’ex conduttore di Pechino Express

Foto - Video
Costantino Della Gherardesca ha deciso seriamente di prendersi cura di sè: dopo la dieta che lo ha aiutato a perdere ben 25 kg, ora la nuova decisione che lo sta mettendo a dura prova. Ce la farà a resistere? Si aprono le scommesse!
loading

Prima la dieta, ora l’addio al fumo. Costantino Della Gherardesca ce la sta mettendo davvero tutta per essere in forma e prendersi cura di sé. Dopo aver perso circa 25 chili, arrivando quasi a preoccupare i fan, ora vuole depurarsi sul serio e ha deciso di smettere di fumare. L’impresa sembra dura ed è per questo che si è sfogato su Instagram, dove i follower lo incitano a non mollare.

LEGGI ANCHE: — Costantino della Gherardesca dimagrito perché… La sua confessione: “La mia mente, quei problemi…”

Costantino Della Gherardesca smette di fumare

Niente più accendino e sigarette nelle tasche di Costantino che sembra risoluto a non fumare più. La decisione l’ha presa, ma riuscirà a portarla a termine?

“Oggi è una giornata molto particolare per me perché ieri ho smesso di fumare e non so quanto resisterò, forse qualche minuto, forse qualche mese, forse decenni. Fatto sta che sto sbroccando

ha scritto su Instagram mostrandosi in uno scatto in cui appare particolarmente calmo.

I suoi fan, che hanno imparato a conoscere la sua determinazione e forza di volontà, non hanno perso occasione di fargli sentire affetto e vicinanza, spronandolo ad andare avanti.

I commenti dei fan

Resisti, resisti, resisti. Siamo tutti con te!!! Forza Costa” è uno dei tanti messaggi di supporto che gli vengono indirizzati in queste ore.

Anche chi come lui ha messo da parte le sigarette prova a incoraggiarlo: “Coraggio Costantino, se resisti una settimana è fatta… Parola di ex fumatrice accanita!! Ce la farai!

C’è anche chi vorrebbe seguire il suo esempio ma sembra non essere poi così convinto e scrive: “Ti prego, facci sapere come te la cavi ok? Magari è la volta buona anche per me”.

Costantino della Gherardesca ce la farà a resistere alla tentazione di accendersi una bionda? Speriamo che la sola idea di immaginare Simona Ventura al suo posto alla conduzione di Pechino Express non gli faccia venir voglia di ricominciare.

Guarda la photogallery
Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca
+1
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!