Vuoi superare la prova costume? Scegli una delle diete VIP e vedrai che in poco tempo riacquisterai la forma perduta. Gerry Scotti, ad esempio, con questa dieta ha perso 10 kg in poco più di un mese.

L’estate si avvicina: siete tutti pronti per la prova costume? Le tentazioni a cui abbiamo ceduto in questo lungo inverno che ci stiamo lasciando alle spalle si mostrano inesorabilmente nello specchio e sulla bilancia. Quei chiletti di troppo andrebbero smaltiti prima di mettersi sotto l’ombrellone: ci vuole una dieta. Perché non ispirarsi alle diete dei VIP? Ecco come hanno fatto alcuni personaggi famosi a perdere peso.

Le diete dei VIP: Gerry Scotti e Mara Venier

Gerry Scotti e Mara Venier sono due dei conduttori televisivi più amati. Sempre carichi di entusiasmo e con la battuta pronta. Anche loro hanno dovuto fare i conti con il proprio peso e si sono impegnati, per motivi diversi, a perdere qualche chilo.

LEGGI ANCHE: — Fisico mozzafiato e topless da urlo, ecco la donna con cui è fidanzato Gerry Scotti.

Il simpatico padrone di casa di Caduta Libera ha confessato che la sua dieta – a differenza di altre diete dei VIP – non si è concentrata sull’alimentazione ma sull’attività fisica ‘sotto le lenzuola’. Ironia? Sta di fatto che il buon Gerry ha perso ben 10 kg.

Stessi chili che ha perso Zia Mara: prima di iniziare la straordinaria avventura a Domenica In, ha infatti seguito un regime alimentare proteico accompagnato da attività fisica, ma tradizionale.

Le diete degli sportivi

E che dire di Francesco Totti? Anche l’ex capitano della Roma, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha messo su qualche chiletto di troppo. Grazie all’aiuto della sua bellissima moglie, Ilary Blasi, e affidandosi a un esperto nutrizionista, è riuscito a tornare in forma.

Sta molto attento alla sua forma fisica, Cristiano Ronaldo. La sua dieta – come le diete di molti VIP – viene seguita maniacalmente: ogni momento della giornata corrisponde a un pasto e CR7 difficilmente sgarra. Per chi non si allena come lui, questo regime alimentare sarebbe un po’ complicato da seguire.

A tavola con le Duchesse

Anche nella Royal Family bisogna stare attenti a ciò che si mangia, ne sa qualcosa Kate Midldleton. Non è che la Duchessa di Cambridge abbia bisogno di dimagrire, ma anche lei ha i suoi segreti a tavola. Alcuni imposti dalle rigide regole di Palazzo.

Diversa situazione per sua cognata, Meghan Markle. La moglie di Harry ha partorito da poco e come ogni donna che ha appena portato a termine una gravidanza, si ritrova con qualche rotondità in più. L’ex attrice americana è determinata: perderà peso grazie a un regime alimentare salutista.

Diete dei VIP: un caso eclatante

Uno dei personaggi famosi il cui dimagrimento è stato molto evidente è certamente Costantino Della Gheradesca. Il conduttore di Pechino Express, seguendo diverse diete, di chili ne ha persi davvero parecchi, forse troppi.

Non a caso qualcuno, di recente, vedendo su Instagram alcuni suoi scatti, si è preoccupato per le sue condizioni di salute. Costantino, però, sembra stare benone: forse non siamo semplicemente abituati a vederlo così longilineo.