Costantino Della Gherardesca è dimagrito troppo? La preoccupazione dei fan dopo la foto apparsa su Instagram Foto - Video

Costantino Della Gherardesca annuncia il suo viaggio ad Atene con la pubblicazione di una foto mentre è intento a preparare la valigia. Tanti i commenti dei fan che sottolineano il dimagrimento del conduttore di Pechino Express

Costantino Della Gherardesca ha esagerato con la dieta? Il conduttore di Pechino Express ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare piuttosto dimagrito e i fan si sono preoccupati per le sue condizioni fisiche.

Costantino Della Gherardesca troppo dimagrito?

Costantino è partito alla volta della Grecia. Su Instagram ha condiviso uno scatto che lo ritrae mentre prepara i begagli, con in mano indumenti vari.

Sto facendo la mia valigia per Atene con una palette di colori che va dal pesca all’ocra – scrive con la sua solita ironia Della Gherardesca – La Alessia Glaviano (Brand Visual Director Vogue Italia, ndr) mi bullizza e vuole che porto il costume, secondo voi si può fare già il bagno? (Secondo me no)”.

LEGGI ANCHE: — Costantino della Gherardesca dimagrito perchè… La sua confessione: “La mia mente, quei problemi…”

I follower del conduttore, però, non si sono concentrati tanto a rispondere al suo quesito, quanto a commentare la sua forma fisica: Costantino, in effetti, sembra aver perso altri chili ed è molto dimagrito.

Costantino dimagrito fa preoccupare i fan

Quello scatto che mostra il viso scavato e la braccia sottili ha fatto preoccupare i numerosi fan di Costantino Della Gherardesca.

Ti vedo troppo magro”, “Basta dimagrire”, “Non sembri più tu, mangia”, “Qualche chiletto in più lo riprenderei” sono solo alcuni dei commenti che gli utenti hanno postato sul suo profilo. Persino Elisabetta Canalis ha scritto: “Magrooooo”.

In effetti, Costantino è quasi irriconoscibile e il dimagrimento eccessivo è evidente. Sarà colpa di una drastica dieta o delle preoccupazioni del momento?

Le voci su una sua possibile sostituzione a Pechino Express con Simona Ventura – appena rientrata in Rai al timone di The Voice of Italy – potrebbe avergli tolto il sonno e l’appetito…

 

Guarda la photogallery
Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!