La rettifica di Costantino Della Gherardesca: “Silurato dalla Rai? No, anzi” Foto - Video

Costantino Della Gherardesca risponde al gossip con un simpatico video in cui chiarisce alcune questioni: dal suo peso all'invidia per Frank Matano.

La rettifica di Costantino Della Gherardesca: “Silurato dalla Rai? No, anzi”

«Carissimi, sono uscite molte notizie che mi riguardano su molte riviste di gossip. Siccome stiamo vivendo una spiritosissima Apocalisse, ci tengo a rettificare, perché non tutte le notizie al giorno d’oggi sono necessariamente vere. – così inizia la rettifica di Costantino Della Gherardesca in tram (proprio così) – Ad esempio, sono ingrassato due chili? Sì. Mi hanno silurato dalla Rai? No. Tanto è vero che Apri e vinci è andato benissimo e forse commissioneranno puntate nuove. Farò il giudice a La Pupa e il Secchione? Forse. Non ho esclusiva con nessuna rete, è un programma molto spiritoso, ma ancora non so nulla. Rosico per la quantità di soldi che guadagna Frank Matano? Sì, di quello sono molto certo. Sono anche molto certo del fatto che si rifarà Pechino Express. Ma non si sa quando e come».

LEGGI ANCHE: Costantino Della Gherardesca racconta Apri e Vinci: “Un quiz a domicilio”

Con un video molto ironico girato durante un viaggio in tram, Costantino Della Gherardesca fa chiarezza su alcune notizie circolate nei giorni scorsi sul web, a partire dalla news riguardante il suo peso forma, per arrivare a quella che lo vorrebbe in preda all’ira per lo slittamento di Pechino Express. Per finire, Costantino fa anche alcune precisazioni sul fatto che sia stato silurato dalla Rai e precisa anzi che non solo continuerà il suo percorso con Apri e Vinci, ma che non avendo esclusive con nessuna rete, potrebbe approdare anche nella giuria de La Pupa e il Secchione.

Guarda la photogallery
La rettifica di Costantino Della Gherardesca
Il gossip sul web
Un futuro a La Pupa e il Secchione?
Costantino risponde per le rime

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!