Costantino Della Gherardesca è dimagrito troppo? La preoccupazione dei fan dopo la foto apparsa su Instagram Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Costantino della Gherardesca

In video appare sempre in forma, sorridente e arguto. Ma nella vita privata, Costantino Della Gherardesca non è sempre stato molto sereno. Come lui stesso ha raccontato in passato in una lunga intervista a Vanity Fair, il conduttore di Pechino Express ha avuto problemi di droga ed è stato anche ricoverato in comunità di recupero e ospedali psichiatrici.

Per combattere l’ansia, fin da ragazzino ha assunto psicofarmaci. Proprio a causa della somministrazione di neurolettici ha preso diversi chili.

Da un po’ di tempo, però, forse le cose vanno meglio: Costantino ha iniziato un lento dimagrimento, anche se ultimamente di chili sembra averne perso fin troppi! Sarà che avrà smesso di assumere quei farmaci?

(foto @kikapress)

Avanti
Costantino Della Gherardesca annuncia il suo viaggio ad Atene con la pubblicazione di una foto mentre è intento a preparare la valigia. Tanti i commenti dei fan che sottolineano il dimagrimento del conduttore di Pechino Express
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!