Compleanno Principe William: spunta quella donna al tavolo che ha ‘rubato’ il posto a Kate Middleton Foto - Video

Oggi il Principe William compie 37 anni ma solo ora emerge quel dettaglio sul tradimento del Principe William: cosa è successo al compleanno con Jecca Craig. Kate Middleton ha perso il suo posto d'onore?

Il 21 giugno 2019 è il compleanno del Principe William, che compie 37 anni. Tuttavia, nelle celebrazioni per l’evento è successo qualcosa di strano nei confronti di Kate Middleton, che ha perso il suo posto d’onore accanto al marito, riservato ad un’altra donna…

SPUNTA A SORPRESA LA SORELLA DI WILLIAM: E’ IDENTICA A LADY DIANA. ECCO COSA VUOLE DAL FRATELLO

Nel giorno del compleanno del principe William spunta un’ombra sulla presunta amante

In questi giorni ricchi di rumors riguardanti un presunto tradimento dell’erede al trono nei confronti della sua bella moglie, è proprio la Middleton ad essere preoccupata per la presenza di un’altra affascinante donna al castello di Windsor…

LEGGI ANCHE: — L’amante di William e quel gesto fatto in pubblico per il Principe William. Kate Middleton in crisi. Cosa ha fatto l’amante

L’evento, in realtà, risale ad un compleanno del principe William di qualche anno fa. In quell’occasione, al posto d’onore si trovava un’altra persona: Jecca Craig, figlia dell’attivista per la protezione degli animali in pericolo Ian Craig.

Si è vociferato per anni che esistesse una qualche love story tra la Craig e il principe. Tra i due c’era di sicuro una certa sintonia, che ha sempre fatto preoccupare molto la Middleton.

Kate Middleton preoccupata per la sintonia tra William e Jecca Craig

Ma cosa successe di preciso al compleanno del principe William?

È presto detto: nel momento in cui Kate alzò il suo bicchiere di champagne per brindare insieme al futuro marito, si ritrovò ad essere ‘scalzata’ proprio dalla Craig, che si trovava al posto d’onore, accanto al principe.

Nient’altro che un piccolo incidente di percorso, a prima vista. Eppure oggi, che tanto si parla di crisi tra la royal couple e dei presunti tradimenti di William, l’episodio rispunta in maniera prepotente dagli annali di Corte, lanciando così nuove ombre sul matrimonio di Kate Middleton.

Tutto porta a pensare che la Duchessa di Cambridge non potrà festeggiare il 37-esimo compleanno del marito in pace e serenità. Cosa accadrà quest’anno?

Foto: Kikapress

incidente william kate middleton donna ferita, amante principe william
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!