Grave incidente per Kate Middleton e il Principe William: donna gravemente ferita. Cosa è successo

Foto - Video
Un grave incidente ha coinvolto il convoglio reale che portava Kate Middleton e il Principe William a Windsor. Una donna è stata gravemente ferita. Ecco cosa è successo e quali sono le sue condizioni di salute
loading

Incidente per il convoglio di William e Kate: ferita una donna

Mentre si recava a Windsor, il convoglio reale che portava Kate Middleton e il principe William è rimasto coinvolto in un grave incidente che ha causato dei feriti, tra cui una donna attualmente in gravi condizioni. Ma cosa è successo durante questo viaggio? E, soprattutto, come sta la persona coinvolta?

LEGGI ANCHE: — La donna è la sorella del Principe William: ecco come sta ora e cosa vuole da suo fratello, prossimo erede al trono

Una moto del convoglio reale investe un’83-enne: ecco come sta

Andiamo con ordine. Nel primo pomeriggio di lunedì 17 giugno, William e Kate stavano viaggiando da Londra a Windsor quando il loro convoglio è stato coinvolto in un incidente nel quartiere londinese di Richmond.

Da ciò che sappiamo, pare che una motocicletta della polizia che stava scortando i Duchi di Cambridge abbia investito una donna che stava tranquillamente camminato a piedi. La signora – identificata come l’83-enne Irene Mayor – è stata subito soccorsa ma, a quanto pare, ha subito delle serie conseguenze in seguito all’incidente.

Trasportata in uno degli ospedali della capitale britannica, al momento si sa soltanto che si trova in condizioni piuttosto serie, ma stabili. Per quel che riguardale dinamiche, sono in corso degli accertamenti sulle circostanze che hanno provocato la collisione tra il mezzo della polizia e la donna.

Kensington Palace esprime la sua vicinanza alla donna coinvolta nell’incidente dei Duchi di Cambridge

Kensington Palace ha nel frattempo emesso un comunicato firmato da William e Kate: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono profondamente scossi e addolorati delle notizie riguardanti l’incidente di lunedì pomeriggio. Le Loro Altezze Reali hanno inviato i loro migliori auguri ad Irene e alla sua famiglia, e si manterranno in contatto per tutto il periodo del suo recupero”.

Foto: Kikapress

meghan harry william kate
Guarda la photogallery
Incidente per il convoglio reale di Kate e William: ecco cosa è successo
Incidente per il convoglio reale di Kate e William: ecco cosa è successo
Incidente per il convoglio reale di Kate e William: ecco cosa è successo
Incidente per il convoglio reale di Kate e William: ecco cosa è successo
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!