Alla presunta amante del principe William è stato ordinato di tacere, ecco la verità sul tradimento alle spalle di Kate Middleton

Foto - Video
Continuano a girare le voci sul presunto tradimento del principe William con l'ex modella Rose Hanbury. A farne le spese non è solo Kate Middleton. Ecco il difficile momento che sta attraversando la vociferata amante
loading

A corte c’è una strana aria, in quanto si parla ormai insistentemente di qualche scricchiolio nel matrimonio tra Kate Middleton e il principe William, con continui riferimenti ad una sua presunta amante. Anzi, da qualche settimana questa donna ha un nome e cognome: Rose Hanbury. Ma la questione è in realtà molto più complicata di ciò che sembra…

LEGGI ANCHE: — L’amante di William e quel gesto fatto in pubblico per il principe. Kate Middleton in crisi. Cosa ha fatto l’amante

Kate Middleton infastidita dai rumors sul tradimento del marito

Ex modella, la Hanbury si ritrova da qualche anno a frequentare gli ambienti di corte, essendo sposata con il Marchese di Cholmondeley sin dal 2009. William e Kate conoscono dunque molto bene la presunta amante del principe, tant’è che in rete circolano diverse foto nella quale si vede insieme ai duchi di Cambridge.

Inutile dire che Kate non ha preso bene le chiacchiere riguardanti la supposta infedeltà del marito, al punto da essersi mostrata più volte risentita a riguardo.

https://twitter.com/MirrorRoyal/status/1139396294659547137

La presunta amante del Principe William convocata a Palazzo

Sarà forse per questo motivo che sembra che Rose Hanbury sia stata convocata a Palazzo, specie dopo il netto incremento di gossip sulla sua possibile relazione con il primogenito di Carlo e Lady Diana.

A quanto sembra, la Marchesa è stata in qualche modo ‘messa a tacere’ dalla Famiglia Reale, che le avrebbe ‘consigliato’ di mantenere un basso profilo su tutta la vicenda.

Una faccenda che, ufficialmente, sembra essere piuttosto difficile anche per lei, dato che al The Sun uno dei suoi parenti ha rivelato che la Hanbury: “è distrutta dai pettegolezzi di cui è oggetto per la sola ragione che aveva una relazione amichevole con il Duca e la Duchessa di Cambridge”.

La situazione è ovviamente molto tesa. Da un lato si fa fatica a credere che il Principe William possa avere un’amante segreta. Dall’altro, invece, si teme un nuovo caso simile al tragico triangolo tra Lady Diana, il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles…

foto: Kikapress

meghan harry william kate
Guarda la photogallery
La Famiglia Reale convoca la presunta amante del Principe William
La Famiglia Reale convoca la presunta amante del Principe William
La Famiglia Reale convoca la presunta amante del Principe William
La Famiglia Reale convoca la presunta amante del Principe William
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!