Crisi tra William e Kate? Ora ‘l’amante’ si toglie anche la fede al dito: i rumors sul tradimento

Foto
Nuovi rumors sulla crisi tra il Principe William e Kate Middleton: The Sun pone anche l'attenzione su quel dettaglio legato al matrimonio della presunta amante. Ecco cosa è stato notato al dito di Rose Hanbury
-
loading

I rumors riguardanti una presunta crisi tra Kate Middleton e il Principe William sono sempre più forti, al punto che ormai sono in tanti a credere che il primogenito di Carlo e Diana abbia un’amante ormai non tanto nascosta: Rose Hanbury, sulla quale in queste ore si stanno diffondendo una serie di strani dettagli…

LEGGI ANCHE: — Il Principe William beccato proprio con lei in atteggiamenti intimi: ecco come è stato fotografato. Scandalo a corte per queste foto?

La presunta amante del principe William non indossa più la fede

Secondo i media britannici, l’ex modella Rose Hanbury – moglie del Marchese di Cholmondeley, Lord David Rocksavage – sarebbe la vera rivale di Kate Middleton, nonché la presunta amante del Principe William.

SPUNTA LA SORELLA DI WILLIAM: E’ IDENTICA A LADY DIANA. E’ LEI CHE SALIRA’ SUL TRONO AL POSTO DEL FRATELLO?

Durante la recente discussa visita del Presidente americano Donald Trump, la Hanbury è stata tra le invitate al Banchetto di Stato organizzato a palazzo. E proprio durante questo evento che il tabloid britannico The Sun è stato capace di scovare un interessante dettaglio

Durante l’evento – al quale era ovviamente presente anche William – l’ex modella non indossava la fede.

Palpabile la tensione tra Kate Middleton e Rose Hansbury

La donna, sposata con il Marchese di Cholmondeley sin dal 2009, indossava un meraviglioso abito bianco con una scollatura da capogiro. A pochi metri da lei sedeva Kate, che portava invece uno dei suoi sempre stupendi abiti firmati Alexander McQueen e, secondo i media d’oltremanica, tra le due c’è stata una palpabile tensione per tutta la sera…

In ogni caso, i rumors parlano chiaro. Anzi, il fatto che la Hanbury, pur presentandosi al fianco del marito, abbia avuto l’idea di non indossare la fede nuziale, può essere visto come un chiaro segnale che la donna ha voluto mandare al principe William. Ma sarà davvero la sua amante?

Più volte, le fonti reali hanno smentito. Ma in questi casi, fidarsi è bene

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
La crisi tra William e Kate si fa pesante: la presunta amante non indossa la fede
La crisi tra William e Kate si fa pesante: la presunta amante non indossa la fede
La crisi tra William e Kate si fa pesante: la presunta amante non indossa la fede
La crisi tra William e Kate si fa pesante: la presunta amante non indossa la fede
+1