Carlo Conti e il gesto per Flavio Insinna a L’Eredità: cosa farà con l’inizio del quiz game

Foto
Flavio Insinna ai palinsesti Rai racconta del gesto di Carlo Conti per aiutarlo ad affrontare l'inizio de L'Eredità nel ricordo di Fabrizio Frizzi
- - Ultimo aggiornamento
loading

AGGIORNAMENTO

Tv Sorrisi e canzoni ha svelato la data di inizio de L’Eredità: [vip id=”7622″]Flavio Insinna[/vip] prenderà a tutti gli effetti il posto del compianto [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi [/vip]a partire dal prossimo 24 settembre. Un compito arduo per l’ex volto di Affari tuoi che si è sempre approcciato alla possibilità – ora reale – di sostituire l’amico scomparso il 25 marzo scorso con grande umiltà.

Qualche tempo fa, quando è stato certo che la scelta dei vertici Rai è ricaduta su Insinna, l’attore e conduttore ha dichiarato:

Il mio primo obiettivo sarà non deludere lui. Fabrizio non è sostituibile, non posso fare questo tipo di miracolo, quindi se mi chiedi se riuscirò a non farlo rimpiangere rispondo certo che no. Posso però cercare di essere bravo”.

LEGGI ANCHE: — Cachet milionario per Flavio Insinna a L’Eredità: ecco quanto prenderà per il suo ritorno in tv

Con il ricordo del suo sorriso sempre vivo e la voglia di non farglielo perdere anche se ora è lassù da qualche parte, Flavio Insinna sa che può contare anche sull’aiuto di Carlo Conti.

Flavio Insinna a L’Eredità, il ricordo di Fabrizio Frizzi

Occhi puntati su [vip id=”7339″]Flavio Insinna[/vip] durante la presentazione dei Palinsesti Rai a Roma in seguito alle roventi polemiche sulla decisione dei piani alti di Viale Mazzini di cedere il testimone de L’Eredità all’ex conduttore di Affari tuoi.

Con umiltà e consapevole dell’impagabile opportunità che gli è stata data, Insinna – raggiunto dai giornalisti al termine della presentazione – ci ha tenuto a far sapere in che modo si approccerà a questa grande e imminente sfida.

“Il mio primo obiettivo sarà non deludere Fabrizio. È stato un amico sempre presente e non ha mai giudicato”.

— Il conduttore tv si è commosso sul palco: non è riuscito a trattenere le lacrime per Fabrizio Frizzi

Parole piene di affetto quelle che Insinna ha speso nei confronti dell’amico scomparso e che speriamo lo aiutino a conquistare il pubblico de L’Eredità ancor prima che cominci la nuova stagione:

Fabrizio non è rimpiazzabile, lui è straordinario. Quella è la casa di Fabrizio, sicuramente saremo rispettosi della storia del programma che inizia con Amadeus. Faremo tutto in punta di piedi con grande dolcezza perché Fabrizio ce l’ha insegnata”.

Flavio Insinna a L’Eredità: il gesto di Carlo Conti

Dopo aver ricevuto la chiamata da Mario Orfeo e Angelo Teodoli e aver accettato l’incarico di condurre L’Eredità, Flavio Insinna ha potuto toccare con mano la bontà del collega [vip id=”7456″]Carlo Conti [/vip]che si è preso la briga – diciamo così – di dargli una mano nei primi giorni di conduzione.

BELLISSIMO GESTO DI FLAVIO INSINNA: IL CONDUTTORE TV GLIEL’HA VOLUTO REGALARE. ECCO L’OGGETTO MILIONARIO 

Sempre a margine della presentazione dei palinsesti, il 53enne ha raccontato del bel gesto nei suou confronti: “Carlo m’ha detto ‘Fatti dare il camerino accanto al mio, qualunque dubbio mi bussi’”.

Infine ha ricevuto uno spassionato consiglio da chi sa quanto è importante condurre un quiz game come L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. “Goditela”, così Carlo Conti ha voluto rassicurare a modo suo Insinna sulla grande responsabilità che i vertici Rai gli hanno affidato dalla prossima stagione tv.

antonella clerici salute farmaci report Antonella Clerici rifiuta programma, Antonella Clerici palinsesti rai
Guarda la photogallery
Carlo Conti e il gesto per Flavio Insinna: cosa farà con l'inizio de L'eredità.
Carlo Conti
Flavio Insinna
Fabrizio Frizzi
+2