Carlo Conti e il gesto per Flavio Insinna a L’Eredità: cosa farà con l’inizio del quiz game Foto - Video

Flavio Insinna ai palinsesti Rai racconta del gesto di Carlo Conti per aiutarlo ad affrontare l'inizio de L'Eredità nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Flavio Insinna a L’Eredità, il ricordo di Fabrizio Frizzi

Occhi puntati su Flavio Insinna durante la presentazione dei Palinsesti Rai a Roma in seguito alle roventi polemiche sulla decisione dei piani alti di Viale Mazzini di cedere il testimone de L’Eredità all’ex conduttore di Affari tuoi.

Con umiltà e consapevole dell’impagabile opportunità che gli è stata data, Insinna – raggiunto dai giornalisti al termine della presentazione – ci ha tenuto a far sapere in che modo si approccerà a questa grande e imminente sfida.

“Il mio primo obiettivo sarà non deludere Fabrizio. È stato un amico sempre presente e non ha mai giudicato”.

— Il conduttore tv si è commosso sul palco: non è riuscito a trattenere le lacrime per Fabrizio Frizzi

Parole piene di affetto quelle che Insinna ha speso nei confronti dell’amico scomparso e che speriamo lo aiutino a conquistare il pubblico de L’Eredità ancor prima che cominci la nuova stagione:

Fabrizio non è rimpiazzabile, lui è straordinario. Quella è la casa di Fabrizio, sicuramente saremo rispettosi della storia del programma che inizia con Amadeus. Faremo tutto in punta di piedi con grande dolcezza perché Fabrizio ce l’ha insegnata”.

Flavio Insinna a L’Eredità: il gesto di Carlo Conti

Dopo aver ricevuto la chiamata da Mario Orfeo e Angelo Teodoli e aver accettato l’incarico di condurre L’Eredità, Flavio Insinna ha potuto toccare con mano la bontà del collega Carlo Conti che si è preso la briga – diciamo così – di dargli una mano nei primi giorni di conduzione.

BELLISSIMO GESTO DI FLAVIO INSINNA: IL CONDUTTORE TV GLIEL’HA VOLUTO REGALARE. ECCO L’OGGETTO MILIONARIO 

Sempre a margine della presentazione dei palinsesti, il 53enne ha raccontato del bel gesto nei suou confronti: “Carlo m’ha detto ‘Fatti dare il camerino accanto al mio, qualunque dubbio mi bussi’”.

Infine ha ricevuto uno spassionato consiglio da chi sa quanto è importante condurre un quiz game come L’Eredità dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. “Goditela”, così Carlo Conti ha voluto rassicurare a modo suo Insinna sulla grande responsabilità che i vertici Rai gli hanno affidato dalla prossima stagione tv.

Guarda la photogallery
Carlo Conti e il gesto per Flavio Insinna: cosa farà con l'inizio de L'eredità.
Fabrizio Frizzi
Insinna
Carlo Conti e il bel gesto per Flavio Insinna
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!