Cachet milionario per Flavio Insinna a L’Eredità: ecco quanto prenderà per il suo ritorno in tv Foto - Video

Dagospia svela alcuni retroscena sul nuovo accordo tra la RAI e Flavio Insinna, cachet milionario per il conduttore tv che torna in RAI con il programma L'Eredità: ecco quanto prenderà

Flavio Insinna a L’Eredità, cachet da capogiro

Momento d’oro in tutti i sensi per Flavio Insinna dopo mesi di grande incertezza lavorativa. Con l’ufficializzazione del suo arrivo a L’Eredità, avvenuta da parte del direttore di rete Angelo Teodoli sulle pagine de Il Giornale, l’ex conduttore di Affari tuoi fa i conti con le roventi polemiche che lo hanno coinvolto nell’ultimo periodo e che – ahilui – lo tormenteranno ancora per parecchio.

Sapete quanto prenderà Flavio Insinna a L’Eredità?

È Dagospia a svelare il cachet stellare che dovrebbe essere stato pattuito per il suo grande ritorno in tv: secondo il portale web di Roberto D’Agostino, la Rai elargirebbe al sostituto di Carlo ContiFabrizio Frizzi 1 milione di euro tondo tondo.

—  ‘Io sono il nuovo Fabrizio Frizzi?’: la frase inaspettata…Fino a dove si spinge il conduttore tv della RAI

Considerato che al momento a Insinna è stato affidato il timone di un solo programma, se l’anticipazione di Dago fosse confermata, ciò lo farebbe diventare uno dei personaggi più pagati di Viale Mazzini.

Polemiche a non finire per l’arrivo di Flavio Insinna a L’Eredità e il suo stipendio d’oro

Se già in molti avevano storto il naso quando era chiaro che i vertici dell’azienda avevano deciso di puntare tutto su Flavio Insinna, possiamo immaginare – alla luce delle ultime news sul cachet milionario per condurre L’Eredità – che ad essere indignati saranno parecchi di più.

Inoltre possiamo supporre che la crociata di Striscia la Notizia nei suoi confronti non terminerà in sordina, anzi… A maggior ragione, adesso il conduttore avrà ancor di più gli occhi di Antonio Ricci puntati addosso.

Dicevamo che per Insinna questo è un momento d’oro non solo perché intascherà 1 milione di euro per L’Eredità, ma anche in amore ha messo a segno un bel colpo. L’attore e comico 52enne, infatti, sarebbe sentimentalmente legato a una ex concorrente di Affari tuoi, Adriana Riccio, che al game show di Rai1 aveva portato a casa 36mila euro.

marco liorni fuori dalla vita in diretta
Guarda la photogallery
Cachet milionario per Flavio Insinna a L'Eredità: ecco quanto prenderà per il suo ritorno in tv
Flavio Insinna a L'Eredità, cachet da capogiro
Flavio Insinna
Flavio Insinna torna alla grande
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.