Carlotta Mantovan presto in RAI, ecco il posto che occuperà la moglie di Fabrizio Frizzi Foto - Video

A partire da settembre ci sarà una grande novità in RAI: la moglie di Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan starebbe per passare da Sky Tg24 alla tv di Stato. Ecco cosa condurrà

Carlotta Mantovan in Rai, la bella notizia…ancora da ufficializzare

Si tratta ancora soltanto di rumors e sappiamo bene che quando hanno a che fare con ruoli, poltrone e programmi, le indiscrezioni spesso lasciano il tempo che trovano: tuttavia sapere che c’è una possibilità per Carlotta Mantovan di prendere parte al Portobello di Antonella Clerici farà un grande piacere a tutti coloro che sentono ancora tanto la mancanza di Fabrizio Frizzi.

Il nome della moglie del compianto conduttore scomparso lo scorso marzo è stato recentemente affiancato alla trasmissione mattutina di Rai 3 con Michele Mirabella ‘Tutta salute’, ma in cantiere per la giornalista potrebbero esserci altri progetti e se fosse confermata la sua presenza a Portobello come anticipa TvBlog, ci sarebbe – diciamo così – lo zampino di Antonella Clerici.

— Maurizio Costanzo e la frecciatina per la nuova conduttrice: c’entra Antonella Clerici

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, affidato da ora in avanti il cooking show a Elisa Isoardi, è stata una delle pochissime persone a conoscere la reale situazione di Fabrizio Frizzi sin dall’inizio e ha dichiarato più volte che la prematura dipartita del suo grande amico le ha permesso di capire in tempo che prima del lavoro vengono la famiglia, l’amore e la salute.

Secondo Blogo, Carlotta Mantovan “raccoglierà a Portobello l’eredità di Renèe Longarini, la mitica coordinatrice del “Centralone” del mercatino del venerdì“. Pare sarà lei, dunque, a raccogliere le telefonate del pubblico che interverrà e condividere in diretta i tweet più originali del popolo del web.

Che sia vero o no, ci basti sapere che mamma Rai non ha dimenticato di onorare la memoria di Fabrizio Frizzi…

Carlotta Mantovan in Rai, la bella notizia a tre mesi dalla morte di Fabrizio Frizzi

È Tvblog a diffondere quella che, seppur non ancora ufficiale, sembra davvero una gran bella notizia: presto, infatti, arriverà Carlotta Mantovan in Rai per onorare la memoria di Fabrizio Frizzi e far sentire agli spettatori un po’ meno la sua mancanza.

A proporre a Viale Mazzini di chiamare la giornalista di Sky Tg24 è stata Milly Carlucci poco dopo l’improvvisa e dolorosissima scomparsa del grande amico e collega conduttore.

Per mesi non si è saputo nulla in merito, ma adesso i giochi sembrano fatti e il futuro di Carlotta Mantovan in Rai appare più che spianato.

— La Rai e quel gesto mai arrivato per Fabrizio Frizzi: cosa non è mai stato fatto dopo la morte del conduttore

Secondo l’indiscrezione di Blogo, la moglie di Fabrizio Frizzi entrerà dalla prossima stagione nella squadra del programma mattutino ‘Tutta salute’, condotto ogni giorno da Michele Mirabella su Rai 3.

Carlotta Mantovan in Rai accanto a Michele Mirabella

In particolare il ruolo che ricoprirà avrà a che fare con le fake news del mondo della medicina: la giornalista 38enne si occuperà cioè di far chiarezza sulle tante bufale sulla salute che circolano sul web e che molto spesso non riconosciamo a colpo d’occhio.

— La moglie di Fabrizio Frizzi commossa svela quel retroscena sul conduttore

Immaginiamo che per chi ha avuto l’onore di lavorare con Fabrizio Frizzi, condividere con lui programmi, camerini e dirette, vedere presto Carlotta Mantovan in Rai sia come un gesto dovuto – certamente non scontato – da parte dell’azienda pubblica a cui il presentatore ha sempre dato tutto, rispettato in pieno e dimostrato cieca fedeltà.

Guarda la photogallery
Carlotta Mantovan presto in RAI, ecco il posto che occuperà la moglie di Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici
+2
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!