Belen Rodriguez prende in giro il suo ex Stefano De Martino: il video

Foto
Belen si diverte a prendere in giro Stefano De Martino, ripetendo le parole del suo ex in un video su Instagram: cos'ha detto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a essere al centro del gossip estivo. Entrambi sono finiti in copertina su Chi in dolce compagnia e ora la showgirl argentina lancia pure una frecciatina al suo ex. In un video pubblicato dall’amico Mattia Ferrari, Belen prende in giro Stefano, ripetendo una frase che lui aveva detto ai fan dopo le voci su una presunta relazione con Alessia Marcuzzi.

Belen prende in giro Stefano De Martino

In questi giorni sono iniziate le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales, come mostrano alcuni video che la stessa conduttrice ha condiviso nelle IG Stories. Tra le varie clip apparse sul suo profilo, anche una realizzata da Mattia Ferrari, suo storico amico, che la riprende fuori dagli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE: — ‘È inutile che aspetti Stefano fuori la Rai’, la conduttrice Mediaset e la frecciatina a Made in Sud: De Martino imbarazzato. Guarda il video

Il video mostra la Rodriguez con gli abiti di scena che gioca a mettersi in posa davanti all’obiettivo, poi allontanandosi, afferma: “Quando mi innamorerò vi farò sapere”. Infine, una risatina ironica a suggellare il singolare messaggio.

Quelle parole di Belen non sono passate inosservate visto che pochi giorni fa era stato Stefano De Martino a pronunciarle, per placare i rumors sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi. “La caricatura di lui” le definisce ad esempio Deianira Marzano.

Il gossip dell’estate

Proprio ieri, il settimanale Chi ha annunciato due scoop riguardanti l’ex coppia. Belen è stata immortalata in compagnia della sua nuova fiamma, l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, col quale si è scambiato un passionale bacio.

Stefano è stato invece beccato nuovamente in barca in compagnia di un’altra Rodriguez che di nome però fa Mariana. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero trascorso un romantico weekend insieme sulla barca di lui.

Insomma, l’estate è appena iniziata e Belen e Stefano De Martino, da separati, sono già indiscutibilmente i protagonisti delle cronache rosa estive.

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino
Belen sul set di Tu Si Que Vales e la frecciatina a Stefano De Martino
Belen dice la stessa frase di Stefano De Martino
Stefano De Martino aveva detto quelle parole pronunciate da Belen per placare il gossip su Alessia Marcuzzi
+3