Raffaella Fusetti di Atelier Emé: “Il nuovo trend delle spose? L’abito per il party”

Foto - Video
Raffaella Fusetti di Atelier Emé: “Il nuovo trend delle spose? L’abito per il party” Moderne, ciniche e spesso super impegnate: […]
loading

Raffaella Fusetti di Atelier Emé: “Il nuovo trend delle spose? L’abito per il party”

Moderne, ciniche e spesso super impegnate: la donna 2.0 non le manda a dire a nessuno, ma – quando si arriva alle agognate nozze – c’è chi assicura che in ogni sposa riaffiora la sognatrice di sempre. Certe regole, insomma, non cambiano mai.

La wedding planner Alessandra Grillo: “La sfida più grande? Stupire”

Ce lo rivela anche Raffaella Fusetti, direttore creativo di Atelier Emé, che di abiti da sposa – ecco – se ne intende. Le abbiamo chiesto quali sono le nuove tendenze, oltre a chiederle come è andata l’esperienza televisiva de Il Padre della Sposa, che ripartirà su La5 a partire da domenica 23 settembre, con la conduzione di Melissa Satta.

Le donne di oggi vogliono divertirsi – confessa ai nostri microfoni – quindi c’è il momento ufficiale, che è quello del sì, ma poi c’è voglia di festa. Diventa sempre più importante il party, spesso è solo una festa con amici, ma si investe tanto e si cambia anche l’abito. Secondo me, è questo il nuovo trend”.

“Decliniamo tante varianti di colore – conclude poi Raffaella – ma il colore che scelgono la maggioranza delle donne resta il bianco. Dentro ogni donna, alla fine, c’è una sognatrice”.

Smartphone
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Le donne 2.0
Raffaella Fusetti: "Moderne sì, ma sognatrici"
"Le donne vogliono divertirsi"
Vince sempre il bianco