MFW: Mariano Di Vaio e la moglie ‘sfilano’ per Dolce & Gabbana Foto - Video

MFW: Mariano Di Vaio e la moglie ‘sfilano’ per Dolce & Gabbana La Milano Fashion Week ha ospitato sfilate, top […]

MFW: Mariano Di Vaio e la moglie ‘sfilano’ per Dolce & Gabbana

La Milano Fashion Week ha ospitato sfilate, top model e, soprattutto, volti noti accorsi da tutto il mondo per assistere al celebre evento. Domenica 23 settembre, si è svolta l’attesissima sfilata Dolce & Gabbana Spring Summer 2019. I due stilisti hanno scelto di iniziare lo show facendo ‘camminare in passerella’ vere e proprie icone, come Monica Bellucci e Carla Bruni.

Accanto a loro anche Mariano Di Vaio, che ha sfilato a braccetto con la moglie, l’avvocato Eleonora Brunacci. Due giovani che rappresentano uno stile di vita, una nuova realtà e dominano l’impero dei social network. Il Made in Italy e la famiglia al centro di tutto. Sarà per questo che Dolce & Gabbana ha scelto l’imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo, ponendola dunque accanto a grandi nomi dello show business e della moda.

La wedding planner Alessandra Grillo: “La sfida più grande? Stupire”

Emozionati ma assoluti padroni della scena, Mariano e Eleonora hanno così conquistato le vette più alte della moda mondiale. Di Vaio, divo in continua ascesa con oltre 11 milioni di follower sui social network, è anche un’influente imprenditore a capo di un’azienda con oltre 25 dipendenti; la moglie Eleonora, invece, un noto avvocato in carriera. La coppia da qualche mese ha dato vita al secondogenito Leonardo Liam (Lady Di Vaio ha partorito tre mesi fa) che si aggiunge al già noto Nathan Leone.

Oggi, più uniti che mai, si sono dati la mano in questo importante momento davanti ad una platea internazionale. Il pubblico del prestigioso brand “Dolce & Gabbana” che sempre di più manifesta e mette al centro dell’attenzione la famiglia ed il Made in Italy, gli stessi valori che rendono unici ed inimitabili la famiglia Di Vaio.

i trentenni @ufficio stampa Delia Parodo
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Dolce & Gabbana alla MFW
Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora
La sfilata
Mariano & Eleonora, simbolo del Made in Italy