Un fan invade il campo e bacia in bocca Cristiano Ronaldo, ecco le immagini

Foto
è accaduto durante la partita Portogallo-Olanda disputata a Ginevra. Il bacio dell'invasore di campo a Cristiano Ronaldo viene immortalato dalle telecamere. Ecco cosa è accaduto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Olanda-Portogallo non è stato certo una gran partita per la nazionale iberica, sconfitta 3-0 sul campo neutro di Ginevra. Tuttavia, oltre alla brutta prestazione dei Campioni d’Europa, anche Cristiano Ronaldo ha avuto il suo gran daffare durante la serata…

Si è rifatto denti, capelli e naso: Cristiano Ronaldo irriconoscibile prima dei ritocchi. Ecco la foto shock

Il bel CR7 non ha dovuto infatti cercare di solo i colpi degli avversari, ma anche il bacio appassionato di un suo fan che, durante la gara, ha fatto un’invasione in campo…

Un fan fa invasione di campo e dà un bacio a Cristiano Ronaldo: ecco il video

Nel bel mezzo dell’amichevole, quando la squadra portoghese era già sotto di tre gol, ben due fan sono stati trascinati fuori dalla security dello stadio. Tra di essi, ce n’è uno che è riuscito ad avvicinarsi al campione del Real Madrid al punto da riuscire a dargli un bacio mentre si faceva un selfie…

Lui, l’asso portoghese, non si è mostrato certo entusiasta delle attenzioni di quel particolare tifoso, che dopo il bacio ha provato ad avvicinarsi nuovamente

Oltre al bacio Cristiano Ronaldo ha avuto una vera e propria giornataccia…

La giornata non è stata certo delle migliori per Cristiano, che nel corso della partita ha sbagliato una serie delle sue proverbiali mosse, fallito comicamente un gol praticamente già fatto e finendo anche per prendersela con il direttore di gara.

Chissà se in quei momenti, Ronaldo non ha pensato che essere tra i calciatori più belli, bravi e famosi del mondo ha anche una serie di svantaggi. Difficile dirlo. Anche perché essere protagonista di questi episodi testimonia la vera e propria iconicità di un personaggio che è sempre il più atteso e ammirato dei campi di calcio…

Anche se, in realtà, forse lui preferisce le urla di incoraggiamento invece di quei baci sicuramente non richiesti…

Guarda la photogallery
Il momento del bacio a Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo dopo il bacio
Il tifoso durante il selfie con Cristiano Ronaldo
Il video del bacio con Cristiano Ronaldo
+1