Durante Roma-Lazio Francesco Totti era sugli spalti. Il suo gesto ha portato bene alla squadra

loading

Durante la partita di serie A Roma-Lazio, tutti gli occhi erano puntati su Francesco Totti, per via della gossip che ha interessato lui e la sua famiglia in queste ultime settimane ma anche perché rimarrà per sempre un tassello importante della squadra, nonostante abbia appeso le scarpette al chiodo.

LEGGI ANCHE : — Roma-Lazio, ‘chi non ha sensibilità’: Rita Dalla Chiesa furiosa durante il derby. Cosa è successo

Prima del fischio di inizio, Totti ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una foto della curva Sud dello stadio colmo di tifosi e dei colori giallo-rosso, commentando: “già avete vinto”.

Vicino a lui poi, era seduto un altro simbolo della città: Antonello Venditti. I fan hanno apprezzato molto, commentando sui social la loro presenza inquadrata dalle telecamere della diretta.

“Già vedere Venditti allo stadio con Totti mi emoziona, ma poi inizia a cantare con tutto lo stadio la sua canzone: spettacolo, calcio, emozione”, ha scritto un fan su Twitter.

Durante la partita inoltre, il calciatore Lorenzo Pellegrini impegnato in partita ha tirato una punizione “alla Francesco Totti” e c’è chi ha intravisto su Francesco un sorriso fiero e orgoglio per l’episodio visto in campo.

E per chi se lo stesse chiedendo, Totti ha portato bene: la Roma ha vinto 3 a 0.

Foto: Kikapress