Cristiano Junior segue le orme di papà Cristiano Ronaldo. A soli 11 anni fa già parte di una squadra importante

loading

Piccoli talenti crescono: è il caso del figlio maggiore di Cristiano Ronaldo, Cristiano Junior che ha seguito le orme del papà, decidendo di diventare una grande stella del calcio internazionale.

LEGGI ANCHE:– Cristiano Ronaldo, i 4 figli nella nuova scuola: quanto costa la retta per un solo mese di lezione

Il ragazzo, nato nel 2010 e oggi prossimo a compiere 12 anni, è figlio del calciatore e non è noto chi sia la madre, cresce con amore nella grande famiglia allargata con i fratelli, papà e Georgina Rodriguez. Proprio in queste settimane Cristiano Junior ha firmato un contratto con il Manchester United, e giocherà indossando la maglia con il mitico numero 7.

A rivelare la notizia è stato un compagno di squadra, che su Instagram ha espresso la sua felicità nell’aver firmato per la squadra e nell’aver trovato come compagno di squadra proprio Cristiano Jr.

Il talento di famiglia giocherà nell’Academy dei Red Devils e avrà come compagno di squadra anche Kai Rooney, figlio di un’altra leggenda del Manchester United: Wayne Rooney.

Anche Georgina, dolce metà di Cristiano Ronaldo e madre premurosa, a febbraio ha condiviso con orgoglio il momento della firma del contratto del piccolo Ronaldo, scrivendo: “Inseguire i nostri sogni insieme. La mamma ti ama”.

Il figlio di Cristiano Ronaldo è un fenomeno con il pallone

Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione, ma in pochi sanno che ha un figlio che sembra essere capace di replicare le sue gesta calcistiche. Il numero 7 della Juventus e della nazionale portoghese, infatti, durante la sua quarantena forzata sulle colline torinesi ha messo in luce il talento del piccolo Cristiano Junior.

Andiamo con ordine. L’asso portoghese ha passato gran parte del lockdown a Madeira, la sua città natale in Portogallo. Rientrato in Italia il 4 maggio, sta passando il suo periodo di quarantena obbligatoria nella sua casa torinese. Prima che possa tornare ad uscire con regolarità dovranno infatti passare 14 giorni.

Tuttavia, un noto salutista e professionista come Cristiano Ronaldo non poteva fare certo a meno di allenarsi, tant’è che come compagno ha scelto suo figlio Cristiano Junior.

Proprio così. Il bambino ha poco più di 9 anni ma, a quanto pare, con il pallone ci sa davvero fare. O almeno così si evince dal filmato pubblicato da CR7, nel quale il campione portoghese ha scritto “Tale padre, tale figlio”, mostrandosi mentre palleggia insieme a lui.

Cristiano Junior Ronaldo Allenamento
fonte: Instagram

Non è la prima volta che Cristiano Junior da bella mostra di sé. Anzi, gli addetti ai lavori e i tifosi più attenti si ricorderanno che il bambino gioca regolarmente nelle formazioni della Juventus dedicate appunto ai ragazzi della sua età. Il primogenito di CR7 è infatti parte della squadra bianconera Pulcini 2010.

Chi è la mamma di Cristiano Ronaldo Junior?

In pochi conoscono invece un particolare sul figlio di Cristiano Ronaldo: l’identità di sua madre. Sulla questione, CR7 è sempre stato molto riservato, tanto che l’identità della donna non è mai stata rivelata e il campione portoghese ha assunto la custodia esclusiva del bambino.

Oltre a lui, Ronaldo ha anche altri tre figli: i gemelli Mateo ed Eva (3 anni), nati da madre surrogata; e poi Alana Martina, nata nel 2017 dall’attuale compagna Georgina Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/CAGQeTYg2Ny/?igshid=1k97oaj5ugbl

Foto: Kikapress