Figlio di Ronaldo è un fenomeno, tale padre tale figlio: cosa fa con il pallone

Foto
Cristiano Ronaldo e suo figlio passano la quarantena mostrandosi insieme mentre si allenano: il bambino è un fenomeno col pallone!
-
loading

Cristiano Ronaldo è un grandissimo campione, ma in pochi sanno che ha un figlio che sembra essere capace di replicare le sue gesta calcistiche. Il numero 7 della Juventus e della nazionale portoghese, infatti, durante la sua quarantena forzata sulle colline torinesi ha messo in luce il talento del piccolo Cristiano Junior.

LEGGI ANCHE: — La villa da sogno di Cristiano Ronaldo: l’avete mai vista? Guardate qui la casa lussuosa

Il figlio di Cristiano Ronaldo è un fenomeno con il pallone

Andiamo con ordine. L’asso portoghese ha passato gran parte del lockdown a Madeira, la sua città natale in Portogallo. Rientrato in Italia il 4 maggio, sta passando il suo periodo di quarantena obbligatoria nella sua casa torinese. Prima che possa tornare ad uscire con regolarità dovranno infatti passare 14 giorni.

Tuttavia, un noto salutista e professionista come Cristiano Ronaldo non poteva fare certo a meno di allenarsi, tant’è che come compagno ha scelto suo figlio Cristiano Junior.

Proprio così. Il bambino ha poco più di 9 anni ma, a quanto pare, con il pallone ci sa davvero fare. O almeno così si evince dal filmato pubblicato da CR7, nel quale il campione portoghese ha scritto “Tale padre, tale figlio”, mostrandosi mentre palleggia insieme a lui.

Cristiano Junior Ronaldo Allenamento
fonte: Instagram

Non è la prima volta che Cristiano Junior da bella mostra di sé. Anzi, gli addetti ai lavori e i tifosi più attenti si ricorderanno che il bambino gioca regolarmente nelle formazioni della Juventus dedicate appunto ai ragazzi della sua età. Il primogenito di CR7 è infatti parte della squadra bianconera Pulcini 2010.

Chi è la mamma di Cristiano Ronaldo Junior?

In pochi conoscono invece un particolare sul figlio di Cristiano Ronaldo: l’identità di sua madre. Sulla questione, CR7 è sempre stato molto riservato, tanto che l’identità della donna non è mai stata rivelata e il campione portoghese ha assunto la custodia esclusiva del bambino.

Oltre a lui, Ronaldo ha anche altri tre figli: i gemelli Mateo ed Eva (3 anni), nati da madre surrogata; e poi Alana Martina, nata nel 2017 dall’attuale compagna Georgina Rodriguez.

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
CR7 in quarantena si allena con Cristiano Jr.
Il video di Cristiano jr.:
Cristiano Ronaldo Junior incanta le giovanili della Juventus
Chi è la mamma di Cristiano Ronaldo Junior?
+1