Ajax Juve, gaffe della regia che inquadra tra i tanti tifosi un cartello contro la Juve: l’immagine è virale Foto - Video

Ajax Juve, tutte le telecamere puntate sul pubblico che si è presentato allo stadio per assistere a questi quarti di finale di Champions League. La telecamera, però, commette un errore e inquadra per sbaglio un tifoso con un cartello anti-juve: tanti i commenti in rete soprattutto dai tifosi non juventini

Ajax-Juventus: ad Amsterdam spunta un cartello anti-Juve

Grandissimo successo ad Amsterdam per Ajax-Juventus, partita d’andata dei quarti di finali di Champions League. Al di là delle pessime notizie sugli scontri tra le due tifoserie, allo stadio si è vista una gran festa di pubblico, ripresa anche dalle telecamere di Sky. Peccato però che nel mostrare quelle immagini c’è stata una gaffe che non ha certo fatto piacere ai tifosi bianconeri.

LEGGI ANCHE: — Quel gesto di Cristiano Ronaldo al piccolo tifoso prima della partita Ajax Juve: quel gesto che non è piaciuto a Bonucci?

Proprio così: alla Johan Cruijff Arena c’erano 55mila spettatori, ma l’obiettivo delle telecamere si è subito concentrato su una sciarpa solitaria comparsa tra i tifosi dei lancieri. Si trattava di una scritta chiara, un “Juve Me**a” che lascia spazio a pochi dubbi…

Il cartello anti-Juve scatena i tifosi sul web

E sì che i tifosi olandesi si erano presentati preparati all’incontro, tanto che allo stadio è risuonato anche il coro “Juve Juve vaff*****o”, ma la gaffe di Sky non è certo passata inosservata al popolo del web, specie a quello di matrice anti-juventina.

E così, su Twitter è possibile imbattersi in chi dà dell’eroe a quell’ignoto tifoso olandese e chi non si capacita che quel cartello sia veramente apparso in tv.

Ma d’altronde quello striscione è spiccato in maniera assolutamente accentuato in mezzo alla bellissima coreografia messa in scena dai tifosi biancorossi, al punto da catturare l’occhio dello spettatore più attento…

In molti hanno quindi deciso che è stato quell’ignoto spettatore ad aver “vinto tutto”, con un gesto tanto semplice tanto capace di diventare virale in poche ore

Forse lo scherzo di un cameraman anti-juventino, forse un gioco del caso, ma quella sciarpa non ha mancato di divertire tutti. Tranne forse chi è tifoso bianconero…

foto: Shutterstock

Guarda la photogallery
Ajax-Juve, spunta un cartello contro i bianconeri
Durante Ajax-Juventus è spuntato un cartello anti-Juve
Gaffe della regia di Sky o scherzo del caso?
Il giubilo dei tifosi anti-Juv
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!