Cosa è successo dopo la vittoria di Martina Nasoni al GF 16: il gesto inaspettato di Daniele dal Moro Foto - Video

Il Gf 16 è stato vinto da Martina Nasoni ma cosa è successo dopo la vittoria? Il gesto inaspettato di Daniele dal Moro nei confronti della ragazza dal cuore di latta

GF 16: la vittoria va a Martina Nasoni

Come molti si immaginavano, la vittoria del GF 16 è andata a Martina Nasoni, la concorrente ternana protagonista de La ragazza del cuore di latta di Irama. Se però il suo trionfo non ha stupito quasi nessuno, lo ha fatto sicuramente il gesto inaspettato di un altro inquilino della Casa più spiata d’Italia: Daniele Dal Moro.

E’ FINITA GIA’ TRA GENNARO E FRANCESCA DE ANDRE’: QUEGLI STRANI POST SU INSTAGRAM DOPO LA FINALE 

La bella Martina Nasoni è praticamente esplosa di gioia quando Barbara D’Urso le ha annunciato di essere giunta alla vittoria del reality di Canale 5, urlando di contentezza prima di essere abbracciata da tutti gli altri suoi ormai ex compagni di strada…

Prima della finale, sui social di Daniele è cominciata una strana attività

Tuttavia, qualcosa aveva cominciato a muoversi già il mattino prima della finale, quando sulla pagina Instagram ufficiale di Daniele Dal Moro è comparsa un’immagine che lo ritrae insieme a Martina.

Daniele e Martina – recita la caption della foto – Un lungo e tortuoso percorso insieme segnato da alti e bassi, litigi e chiarimenti, allontanamenti e coccole. Al centro della critica: odiati ed amati, hanno saputo regalarci moltissime emozioni. Noi tutti, qui fuori, non possiamo essere giudici di nulla… solo e soltanto loro sapranno cosa fare del loro destinoFino alla fine, avanti sempre”.

Insomma, un messaggio abbastanza esplicito, legato anche al fatto che, appena uscito dalla casa, il ragazzo abbia cominciato a seguire la Nasoni sui social

Quella strana Instagram Stories pubblicata il giorno dopo la finale del GF 16

Ma a far parlare di sé è soprattutto una Instagram Stories pubblicata da Daniele il mattino dopo la finale.

LEGGI ANCHE: — Cristiano Malgioglio attacca Daniele dal Moro: il gesto che non gli è piaciuto su Martina Nasoni

Dopo la vittoria di Martina Nasoni, infatti, scopriamo che i due hanno passato insieme la notte, nello stesso albergo. Un segno abbastanza chiaro che, nonostante gli alti e bassi avuti nella Casa, Daniele e Martina stanno finalmente insieme…

foto: Instagram Stories Daniele Dal Moro

foto: EndemolShine Italy

Guarda la photogallery
+3

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!