E’ già finita la storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio? I due post su Instagram fanno pensare: cosa è successo dopo la finale Foto - Video

E' già finita la storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio? I due post su Instagram fanno pensare ad un addio tra i due. Ecco cosa hanno scritto

Nell’ultima puntata del GF16 sembravano stessero andando all’altare insieme: lei di bianco vestita e lui in elegante abito scuro con papillon. Ma la storia d’amore tra Francesca de Andrè e Gennaro Lillio è destinata a continuare anche fuori dalla casa o a sciogliersi come neve al sole? I due ex concorrenti del reality di Barbara D’Urso hanno ripreso in mano i propri account social e i primi post pubblicati su Instagram sembrano dare qualche indizio.

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: è già finita?

Né la nipote di Faber né il modello napoletano hanno fatto riferimenti alla love story nata tra le mura di Cinecittà nei loro primi post pubblicati su Instagram.

LEGGI ANCHE: — ‘Ha fatto l’attore’, l’ex concorrente del GF attacca Gennaro Lillio e svela quel retroscena sul rapporto con Francesca De Andrè

Un’attrazione, quella tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, che si è concretizzata con passione solo nell’ultima settimana di permanenza nella casa. Lei si sarebbe trattenuta a causa della tormentata relazione che la l’opinionista genovese aveva fuori con l’ex fidanzato, Giorgio.

Il bel napoletano era stato dato per favorito nella finale, ma il suo repentino avvicinamento alla De Andrè e il suo atteggiamento remissivo nei confronti di lei – sempre aggressiva – gli sono costati la vittoria?

I suoi fan gli consigliano di interrompere la storia con Francesca, che non ritengono adatta a lui. Intanto nel suo primo messaggio su Instagram, neanche una parola è stata spesa per la ragazza. Anzi: sembrerebbe già pronto a voltare pagina.

È stata un’esperienza bellissima ricca di emozioni a volte belle altre meno ma sono consapevole oggi di ciò che realmente conta, proprio ora inizio ad assaporare la bellezza delle piccole cose della vita reale. Ricomincio da qui!” ha scritto infatti a corredo di uno scatto tratto da una campagna pubblicitaria di un noto brand.

Critiche sui social per Francesca

Pure lei è tornata attiva sui social. Ma neanche Francesca De Andrè parla di Gennaro e nel primo post dopo il GF16, prova a difendersi dalle critiche. Ammette di aver esagerato in alcuni casi, giustifica i suoi comportamenti come reazione a quello che le stava succedendo in casa. E si difende: “Nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata”.

View this post on Instagram

Eccoci qua…! Sono tornata 💁🏽‍♀️ Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata. Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata. #ripartodame @grandefratellotv @qui_mediaset @pomeriggio5tv @domenicalive @barbaracarmelitadurso #grandefratello #graziedicuore

A post shared by Francesca De André (@francescadeandre) on

Come era prevedibile, la sua pagina è stata invasa da commenti polemici nei suoi confronti e sono molte le critiche piovutele addosso dopo il pessimo esempio dato nella casa. Qualcuno la difende, non Gennaro, però: lui non ha commentato e tra i 36mila like ottenuti dal post della De Andrè non c’è quello di Lillio.

Insomma: la storia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è già finita?

Guarda la photogallery
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Gennaro Lillio
Gennaro Lillio
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!