Uomini e Donne rinviato. Nonostante siano già iniziate le riprese della nuova stagione, gira voce che il programma di Maria De Filippi sia slittato a causa di Bitter Sweet. Ecco cosa succederà al programma

loading

A volte le trasmissioni televisive slittano a causa di sopravvenuti motivi di palinsesto. Succede anche ai migliori e anche per Maria De Filippi è andata così: l’inizio di Uomini e Donne è stato rinviato. Il motivo? Il programma che lo ha sostituito per tutta l’estate è stato un inaspettato successo!

LEGGI ANCHE: — Giulio Raselli beccato in dolce compagnia prima di salire sul trono di Uomini e Donne: le foto che girano sul web

Uomini e Donne rinviato di una settimana: andrà in onda dal 16 settembre

Andiamo con ordine. Con l’arrivo di settembre erano in tanti ad attendere la nuova stagione del dating show di Canale 5, che sarebbe dovuta cominciare lunedì 9 settembre. Tuttavia, per Queen Mary e il suo esercito di tronisti, corteggiatori ed opinionisti è arrivato un inatteso stop.

Praticamente, anche se le registrazioni del programma sono già cominciate lo scorso 29 agosto con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono Classico, Uomini e Donne è stato rinviato al 16 settembre: sarà quella la nuova data d’inizio della stagione 2019/2020 dello show.

Il successo inaspettato di Bitter Sweet ha causato lo slittamento di U&D

Se questo rinvio ha causato una certa amarezza nel cuore dei fan più accaniti della trasmissione di Maria De Filippi, dall’altro ha provocato gioia nei fan di un altro programma: la soap opera di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Sembra proprio che l’inatteso successo di pubblico raccolto dalla storia di Ferit e Nazli ha fatto sì che l’appuntamento con le puntate della produzione turca si prolungasse fino al 13 settembre, andando a coprire così i giorni inizialmente riservati ad U&D.

Pertanto, con Uomini e Donne rinviato, chi si aspettava di potersi godere fin da subito la sua sacrosanta dose di trash quotidiano, dovrà spostare l’appuntamento al 16 settembre. Una settimana in più, d’altronde, passa in fretta. O forse no?

Foto: Red Communications

Giulio raselli trono uomini e donne