Giulio Raselli beccato in dolce compagnia prima di salire sul trono di Uomini e Donne: le foto che girano sul web Foto - Video

Giulio Raselli sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne ma Deianira Marzano sulle sue stories ha pubblicato delle foto compromettenti. L'ex tentatore di Temptation Island viene beccato in dolce compagnia a Formentera: queste foto mettono a rischio la sua partecipazione?

Giulio Raselli sarà il prossimo a salire sul trono di Uomini e Donne

Ormai tutti sappiamo che sarà Giulio Raselli il prossimo a salire sul trono classico di Uomini e Donne. Eppure dal web spuntano una serie di indiscrezioni che sembrano mettere seriamente a rischio la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Cosa avrà mai combinato?

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi furiosa per quanto successo: ecco i provvedimenti che prenderà sul trono

Giulio la combina grossa in vacanza a Formentera

Partiamo dal principio. Gioielliere piemontese dagli occhi verdi, prima di vedersi offrire il trono di Uomini e Donne, Giulio Raselli è stato prima corteggiatore del programma e poi addirittura tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island.

Dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia, è volato in vacanza a Formentera insieme ad amici più o meno noti, come Nilufar Addati, Alessandro Basile con la fidanzata Rebecca Staffelli (figlia dello storico inviato di Striscia), e l’ex corteggiatore Antonio Moriconi.

Proprio sull’isola spagnola, però, l’ha combinata grossa. A scovarlo è stata “la Terribile” Deianira Marzano, che nelle sue Stories ha pubblicato alcune foto compromettenti che mettono a rischio la posizione del bel Giulio…

Deianira Marzano ‘incastra’ il nuovo tronista: è davvero lui?

Nelle immagini pubblicate dall’influencer si vede un uomo accanto ad una parete mentre bacia una ragazza sconosciuta

L’aspetto di lui è molto simile a quello di Giulio (indossa addirittura l’immancabile cappellino), al punto che la Marzano ha fatto subito partire il sondaggio: “È lui o non è lui?”

fonte: Instagram

giulio raselli bacio

fonte: Instagram

fonte: Instagram

Se l’indiscrezione dovesse essere accertata, il trono di Uomini e Donne verrebbe immediatamente tolto a Giulio, date la severità delle regole del programma a riguardo.

Guardando le immagini, cosa ne pensate? Si tratta davvero di lui? Oppure Deianira ‘La Terribile’ ha preso un granchio? Qual è la verità?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!