Uomini e Donne, Claire svela la sua verità in un video: ‘E’ un amore malato’. Cosa ha raccontato la donna accusata di ‘truffa al programma’ Foto - Video

Si alzano i toni durante il trono over di Uomini e Donne incentrato – ancora – su Claire e Gian Battista e la presunta truffa al programma: ecco cos’ha detto la dama dopo essere stata ripresa in un video in cui sembrava dare indicazioni al cavaliere

Uomini e Donne, Claire e il video di difesa: le parole della dama

Maria De Filippi ha fino ad ora dato il beneficio del dubbio a tutti coloro che lo chiedevano a Uomini e Donne, tuttavia con Claire e Gian Battista c’è poco da dubitare dopo che è stato mostrato il video in cui i due protagonisti del trono over, al bar della stazione, sembravano confabulare sulle dinamiche da inscenare in puntata.

In seguito alle accuse da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, la redazione di U&D ha ricevuto un video da parte di Claire che ha tentato di contestualizzare quel filmato scagionando se stessa dalla grave accusa di aver preso in giro tutti.

LEGGI ANCHE: — La confessione di Maria De Filippi sul fattaccio accaduto a Uomini e Donne: cosa ha ammesso la conduttrice

A Uomini e Donne, Claire e Gian Battista pronti a lasciare?

Nella clip, la dama ha spiegato:

C’era stata una forte litigata prima che ci registrassero. Io sono la vittima e non il carnefice. Gian Battista è molto innamorato e voleva uscire con me dal programma. Con lui è difficile parlare perché si infuria, piange, ricatta. E’ un amore malato”.

Queen Mary ha chiesto a Gian Battista se lei le avesse mai imposto certi comportamenti, poi fa sentire una nota vocale di Umberto – l’altro pretendente di Claire – in cui annuncia che in puntata si renderà protagonista di una ‘scenata’ per far sentire la dama considerata. Cosa che puntualmente avviene.

A Uomini e Donne Claire, Gian Battista e Umberto rischiano la cacciata? Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di oggi 13 febbraio.

Tina Cipollari

Foto@Kikapress/redCommunications

Guarda la photogallery
Uomini e Donne, Claire svela la sua verità in un video: 'E' un amore malato'. Cosa ha raccontato la donna accusata di 'truffa al programma'
Il video che incastra Claire e Gian Battista
Le accuse di Tina e Gianni: stanno truffando il programma
La replica di Claire: amore malato
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS

    Feed has no items.