Uomini e Donne censurato: il beep su quella frase e l’imbarazzo di Maria De Filippi notato dal pubblico

Foto - Video
Uomini e Donne, dopo la sfilata maschile del Trono Over una frase scioccante viene censurata. Gelo in studio. Ecco cosa ha detto Ivan
loading

Che Uomini e Donne venisse censurato quasi ci risulta difficile crederlo, eppure è esattamente quello che è successo al dating show di Maria de Filippi nella puntata del 16 ottobre, dopo la sfilata maschile del Trono Over. Ma cosa sarà mai successo in studio di così grave da costringere ad un intervento del genere?

LEGGI ANCHE: — Cacciato da Uomini e Donne: dopo la puntata replica su Facebook e lancia pesanti accuse sul programma. Ecco la sua verità

La frase scioccante di Ivan a U&D

Partiamo dal principio. Tra i cavalieri del Trono Over a Gemma non è piaciuto molto Ivan, al quale ha dato un 4. In cambio, però, ha ottenuto dall’uomo un “anche tu non mi piaci” che è stato solo l’antipasto a quello che è successo dopo.

Io ho inteso la sensualità come uno che ti sistema casa – ha infatti detto il cavaliere – perché magari dopo dieci ore di lavoro ti dà anche una bella bo**a”.

Quest’ultimo passaggio è stato ovviamente censurato con un bip dalla regia di Uomini e Donne. Ma se da casa siamo stati perfettamente in grado di capirlo anche così, l’intero studio ha udito davvero bene, al punto da far calare un gelo quasi raccapricciante.

Uomini e Donne: censurato l’intervento del cavaliere, gelo in studio

A rompere il silenzio ci ha pensato però Tina Cipollari che ha sussurrato un “Molto raffinato” semplicemente da applausi.

Per chi non l’avesse capito così ha reso proprio il senso… Gemma, togli quel 4, capito?”, ha detto poi Maria de Filippi cercando di scostarsi dall’imbarazzo che l’aveva assalita in un primo momento. Parole di fronte alle quali, Ivan ha deciso di chiedere scusa sia al pubblico che alla conduttrice e alle altre persone presenti in studio, prima di tornare al suo posto nel parterre.

Quel che è certo è che era da tempo che Uomini e Donne non veniva censurato in questo modo per una frase. Di sicuro, Ivan ha saputo trovare il modo di farsi notare, seppure con una frase che definire scioccante è poco…

foto: Kikapress \ Red Communications

Maria de Filippi Laura Torrisi amici celebrities
Guarda la photogallery
U&D: la regia costretta a censurare quella frase scioccante del tronista
U&D: la regia costretta a censurare quella frase scioccante del tronista
U&D: la regia costretta a censurare quella frase scioccante del tronista
U&D: la regia costretta a censurare quella frase scioccante del tronista
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!