Gian Battista via da Uomini e Donne: la puntata va in onda ma lui replica su Facebook. Ecco la sua verità Foto - Video

Finalmente è andata in onda l'attesa puntata del Trono Over di Uomini e Donne in cui Gian Battista Ronza viene invitato ad abbandonare il programma. L'ex cavaliere però continua a negare ciò che gli viene addebitato e torna a replicare con un post su Facebook.

Gian Battista: va in onda la puntata dell’allontamento e lui torna a replicare su Facebook

Dopo giorni di indiscrezioni, accuse e smentite, finalmente è andata in onda l’attesa puntata del Trono Over di Uomini e Donne in cui Gian Battista Ronza viene invitato ad abbandonare il programma.  L’ex cavaliere però continua a negare ciò che gli viene addebitato e torna a replicare con un post su Facebook.

LEGGI ANCHE: — Spunta quel video di Gian Battista su un altro corteggiatore di U&D: gravi accuse alla redazione. Ecco perché non mi hanno fatto parlare

La vicenda è ormai nota. Maria De Filippi ha deciso di allontanare Gian Battista dal dating show di Canale 5 perché l’uomo avrebbe spintonato una ragazza che lavora nella redazione del programma. A lanciare l’accusa è stato Gianni Sperti e, a conferma di quanto detto dallo storico opinionista di Uomini e Donne, è stata invitata in studio la diretta interessata.

La collaboratrice della De Filippi ha confermato: “Per uscire fuori dagli studi per fumare, ha dato uno spintone alla porta e nel farlo mi ha dato una botta“. Di fronte a quelle parole, la conduttrice non ci ha pensato due volte: “Gian Battista, per me devi lasciare lo studio” ha detto tra gli applausi del pubblico che evidentemente ha apprezzato la decisione di Maria.

L’ex cavaliere però nega tutto e continua a difendersi su Facebook. Poche ore dopo la messa in onda della puntata, infatti, sul suo profilo è apparso questo post: “Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un essere umano. Quelle con maniglione antipatico, si aprono con un dito; basta toccare il maniglione e si sganciano“.

Sentiremo ancora parlare di Gian Battista a Uomini e Donne?

 

Gian Battista via da U&D, spunta un video

Gian Battista torna a far parlare di sé dopo l’allontanamento dal Trono Over di Uomini e Donne. L’ormai ex cavaliere del dating show di Canale 5 è tornato alla carica sui social per raccontare le proprie ragioni.

Da una parte si era difeso dalle accuse che lo hanno portato a essere cacciato dalla trasmissione, dall’altra però, non ha fatto mancare dure accuse alla redazione del programma.

LEGGI ANCHE: — ‘C’è qualcosa di strano’, cacciato da Uomini e Donne va da Barbara D’Urso che indaga e scopre che…: cosa è emerso a Pomeriggio 5

L’uomo, infatti, sostiene che nell’ultima puntata alla quale ha partecipato – e dove si è consumata la sua cacciata ad opera della stessa Maria De Filippi – il suo ingresso in studio sarebbe stato ritardato per un motivo ben preciso.

“Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare -spiega Gian Battista – Parlare…magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione Tutto architettato nei minimi dettagli”.

Ma c’è di più: l’ex cavaliere ha postato anche una foto di Rocco che lo ritrae insieme ad un altro uomo durante una serata in un locale.  In molti si stanno interrogando sulle reali motivazioni che stanno spingendo Gian Battista a scagliarsi contro la redazione di Uomini e Donne e contro il corteggiatore di Gemma.

E poi: questo misterioso video esiste davvero? Lo vedremo mai in onda? Non resta che attendere.

CUORE MATTO ❤️❤️❤️ la festa continua con ROCCO di Uomini e donne per il taglio della torta, molto buona. E si vede

Posted by Luigi Colombi on Friday, January 11, 2019

Gian Battista cacciato da Uomini e Donne

Colpo di scena al Trono Over di Uomini e Donne: Gian Battista è stato cacciato dal programma da Maria De Filippi. Il cavaliere avrebbe spintonato una ragazza della redazione come rivelato da Gianni Sperti. La collaboratrice della De Filippi chiamata in causa avrebbe confermato tutto così l’uomo è stato allontanato. Gianbattista però dopo la registrazione della puntata si è difeso sui social negando di aver fatto una cosa del genere.

Ma cosa è successo negli studi di Uomini e Donne? Gian Battista si sarebbe alterato perché non sarebbe stato fatto entrare subito in studio.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi furiosa dopo il fattaccio accaduto in studio, duri provvedimenti anche per altri corteggiatori: cosa accadrà nelle prossime puntate

Quando finalmente prende posto nel parterre maschile, scoppia una discussione con Gianni Sperti, che non hai mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’uomo.

Lo storico opinionista del dating show lo accusa di aver spintonato una ragazza della redazione. Il cavaliere nega ma la collaboratrice chiamata in causa conferma quando detto da Gianni.

A questo punto Maria non vuol sentire ragioni e decide di cacciare Gian Battista dal programma, mentre il pubblico esulta per la decisione assunta dalla conduttrice.

Lo sfogo di Gian Battista

Subito dopo la registrazione della puntata del Trono Over Uomini e Donne, Gian Battista affida ai social la sua versione dei fatti, continuando a negare l’accaduto e utilizzando espressioni poco tenere nei confronti del programma e della stessa De Filippi.

Io non ho fatto nulla di ciò!! La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla. Io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che li ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori” si è sfogato l’ex cavaliere.

Ma l’uomo ne ha per tutti e lancia pesanti accuse: “Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare…Magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco; ove diceva delle cose… sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”.

Infine, si scaglia anche contro la conduttrice: “Se Maria mi ha invitato ad andarmene? Maria De Filippi fa molti programmi. Lei certifica solo cosa gli sottopongono la Lucia Chiorrini capa della Redazione di Uomini e Donne e Gianni Sperti suo amico personale”.

(Foto @RedCommunications)

Guarda la photogallery
Maria De Filippi a Uomini e Donne
Gianni Sperti
Lo studio di Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!