U&D: Maria De Filippi furiosa con il trono over, presto seri provvedimenti per i corteggiatori. Cosa potrebbe accadere Foto - Video

A U&D trono over sono ormai frequenti i litigi: ultimo in ordine di tempo la lite violenta tra Riccardo e David e poi lo schiaffo di Roberta all'ex corteggiatore di Ida Platano. Maria De Filippi pare sia furiosa e stanca di questi atteggiamenti e rumors dichiarano che la conduttrice stia pensando a seri provvedimenti. Cosa potrebbe accadere

Maria De Filippi potrebbe presto prendere seri provvedimenti contro i corteggiatori del Trono Over di Uomini e Donne che si rendono protagonisti di scene violente. Secondo indiscrezioni, la conduttrice sarebbe davvero stufa e molto infastidita dalle continue liti in studio, che costringono la produzione alla censura. Proprio come successo nei giorni scorsi con un acceso diverbio tra Riccardo e David, che sono quasi venuti alle mani.

Maria De Filippi stufa delle troppe liti al Trono Over di Uomini e Donne

Lo studio del Trono Over di Uomini e Donne è sempre stato piuttosto animato, grazie anche alla presenza di Tina Cipollari e Gemma Galgani che si punzecchiano di continuo. Le due donne hanno spesso esagerato nel farsi la guerra televisiva, non risparmiandosi accuse e frecciatine al veleno.

LEGGI ANCHE: — U&D, Maria De Filippi li caccia dallo studio ma il corteggiatore si difende su FB: pesanti insinuazioni sul programma

Ora a rendere davvero critica la situazione, tanto da allarmare la stessa Maria De Filippi, c’è il comportamento dei protagonisti del programma che starebbe pericolosamente virando verso la violenza e la volgarità.

Le liti in studio ormai sono all’ordine del giorno ed alcune, per quanto violente, vengono censurate e non mandate neanche in onda.

Maria De Filippi prenderà provvedimenti

Proprio nei giorni scorsi, la goccia che ha fatto traboccare un vaso già colmo: nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda, si è sfiorata una vera e propria rissa. I due contendenti? David e Riccardo.

Pare che qualche parola di troppo abbia surriscaldato gli animi tanto da far arrivare i due cavalieri quasi alle mani: una lite violenta sedata con l’intervento dei buttafuori. Senza contare che poco prima, la solitamente pacata Roberta aveva rifilato un bel ceffone a Riccardo.

Insomma, Maria De Filippi ne avrebbe le tasche piene di tali comportamenti e starebbe pensando di prendere seri provvedimenti nei confronti di chi si rende protagonisti di simili e inqualificabili episodi.

C’è chi ipotizza che la conduttrice potrebbe arrivare anche ad allontanare dal programma i diretti interessati: Riccardo e David rischiano grosso?

(Foto @RedCommunications)

Guarda la photogallery
Maria De filippi
Gemma e Tina
Uomini e Donne
Uomini e Donne
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!