Cacciato da Uomini e Donne arriva da Barbara D’Urso, che indaga sull’ex corteggiatore: ‘C’è qualcosa di strano’ Foto - Video

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne era stato cacciato dagli studi del programma di Maria De Filippi, ora però arriva da Barbara D'Urso grazie a Lucia Bramieri ma alla conduttrice di Pomeriggio qualcosa non quadra: 'C'è qualcosa di strano'

Da Uomini e Donne a Barbara D’Urso, ma qualcosa non quadra

Da Barbara D’Urso ne succedono sempre di ogni colore, ma questa volta si è rischiato davvero l’autogol. A Pomeriggio 5 arriva infatti un ex corteggiatore di Uomini & Donne, a suo tempo cacciato via dal dating show di Maria De Filippi, che subito ha suscitato qualche dubbio a Carmelita

LEGGI ANCHE: — U&D, Maria De Filippi furiosa con il corteggiatore, come ha reagito alla notizia: in arrivo seri provvedimenti. Cosa potrebbe accadere

Stiamo parlando di Gianluca Mastelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. L’uomo, tra i cavalieri del Trono Over, nel 2015 fu invitato a lasciare il parterre, accusato di essere lì soltanto per cercare visibilità…

A distanza di quattro anni dall’episodio, lo si è recentemente rivisto in tv e sulle riviste di gossip, in quanto è il nuovo fidanzato dell’ex gieffina Lucia Bramieri.

Barbara D’Urso sospetta del fidanzato di Lucia Bramieri e indaga

Proprio in questa veste si è presentato negli studi di Barbara D’Urso, che però a prima vista ha realizzato che l’uomo non era una presenza nuova della tv, al punto da affermare un sibillino “c’è qualcosa di strano. Mi sembra di averti già visto. Adesso non mi viene in mente, ma appena mi verrà in mente parlerò”.

A Barbara è bastato qualche giorno per ricostruire il tutto, al punto da fare una serie di affermazioni nei confronti dello stesso Gianluca.

Ci sono delle cose che ancora non ho capito bene – ha rivelato la D’Urso sull’ex corteggiatore – Il suo passato, la sua situazione a Uomini e Donne. Sto cercando tramite la redazione di Uomini e Donne di reperire le immagini, perché credo di aver capito che non si è comportato bene”.

Poi, Barbarella rivela il perché di questa scelta: “Io ho il dovere di rendere pubbliche anche le cose che non vanno. Io faccio televisione e se lui, in una trasmissione di una mia collega che io stimo tantissimo e che stima molto me non si è comportato bene, voglio andare a fondo”.

Insomma, tempi duri per Gianluca, evidentemente. Ma per lo meno, Maria De Filippi si sarà resa conto di aver ritrovato un’insospettabile alleata…

tina cipollari matrimonio
Guarda la photogallery
Barbara D'Urso indaga sul fidanzato di Lucia Bramieri
Da Barbara D'Urso si è rivisto un vecchio volto di U&D
Gianluca Mastelli è fidanzato con Lucia Bramieri
La D'Urso non lo ha preso in simpatia
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!