Maria de Filippi, Laura Torrisi confessa: ‘Non è umana’. Cosa ha dichiarato sulla conduttrice di Amici Celebrities

Foto
'Maria de Filippi non è umana ma è...', Laura Torrisi ha parole di stima per la conduttrice di Amici Celebrities. Ecco cosa svela su di lei.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tra i concorrenti di Amici Celebrities c’è anche [vip id=”7282″]Laura Torrisi[/vip], che in una recente intervista ha voluto parlare della sua avventura nel nuovo talent show di [vip id=”7658″]Maria de Filippi[/vip]. E proprio nei confronti della signora di casa Mediaset che l’attrice ha voluto dire la sua, confessandosi a cuore aperto.

LEGGI ANCHE: — Avete visto la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni? E’ la sosia di Laura Torrisi: ecco la foto

Laura Torrisi parla di Maria De Filippi: “È un cyborg”

In un’intervista rilasciata a Chi Magazine, la Torrisi ha infatti raccontato che non tutto è stato così semplice per lei. Anzi, la partecipazione ad Amici Celebrities è stata ricca di difficoltà anche per via dell’innata timidezza che da sempre la attanaglia: Sin dai tempi della chiamata di Maria è stato tutto in salita.

Ma è proprio sulla De Filippi che Laura Torrisi fa le rivelazioni più succose: “Il mio primo incontro con lei? Emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg. Riesce a pensare a mille cose in pochi secondi”.

Insomma, una descrizione che rende molto l’idea su una grande donna della televisione italiana, ma anche sull’idea che si fa di lei chi ha la fortuna e l’occasione di poter lavorare al suo fianco.

Amici Celebrities, le meravigliosi esibizioni canore della Torrisi

Tra l’altro, ad Amici Celebrities Laura si sta facendo notare per le sue meravigliose esibizioni canore. Memorabile e sentitissima, ad esempio, è stata la sua interpretazione di Nonno Hollywood di [vip id=”366650″]Enrico Nigiotti[/vip], che la Torrisi ha dedicato appunto a suo nonno, che ha sempre desiderato vederla calcare il palco dell’Ariston

E probabilmente, per Laura Torrisi, questo è un progetto sul quale lavorare per il futuro ma, per ora, ce la godiamo ad Amici Celebrities, dove Maria De Filippi ha saputo ancora una volta trovare la formula vincente per uno spettacolo emozionante e coinvolgente.

Foto: Red Communications

chi è chiara giordano amici celebrities
Guarda la photogallery
Laura Torrisi racconta il primo incontro con Maria De Filippi: “È un cyborg”
Laura Torrisi racconta il primo incontro con Maria De Filippi: “È un cyborg”
Laura Torrisi racconta il primo incontro con Maria De Filippi: “È un cyborg”
Laura Torrisi racconta il primo incontro con Maria De Filippi: “È un cyborg”
+1