Dopo la scelta di U&D con il no di Andrea Dal Corso, Teresa Langella fa un videomessaggio e lancia un appello: ecco cosa dichiara

loading

Teresa Langella fa un videomessaggio dopo la scelta: cos’ha detto

Ci sono diversi aspetti che non quadrano, cose non dette e dinamiche da chiarire nel videomessaggio che Teresa Langella ha diffuso tramite il profilo Instagram di Raffaelle Mennoia dopo la scelta e il no di Andrea Dal Corso.

La 27enne ci ha tenuto a ringraziare tutti per il supporto ricevuto in questi giorni, poi ha voluto smorzare ogni polemica derivante dalla decisione del corteggiatore.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi furiosa con lei per quanto accaduto durante la puntata di U&D: cosa è successo dopo quel video

Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social, riguardante qualsiasi tipo di argomento. Ma una cosa mi va di dirla. Ci sta quanto accaduto, poi darò anche io spiegazioni di quello che è il mio pensiero, lo farò in puntata a breve. A parte questo ci sono commenti secondo me fuori luogo”.

Teresa Langella fa un videomessaggio dopo la scelta e difende Andrea?

La tronista ha poi voluto difendere ‘chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Non esageriamo, non andiamo oltre perché non è una cosa bella e non è così tanto rispettoso’.

https://www.instagram.com/p/BuHGgBNhCE_/

Infine ha svelato – ma la news era nell’aria da un po’  – che prenderà parte ad una puntata di Uomini e Donne registrata oggi 21 febbraio, in cui darà spiegazioni e dove, probabilmente, Andrea e Antonio avranno modo di chiarire le proprie posizioni

Attendiamo dunque altre delucidazioni in merito a ciò che è successo subito dopo la scelta di Teresa Langella e la mancata festa di fidanzamento.

teresa andrea e antonio