U&D, la scelta di Teresa Langella non è finita: Antonio e Andrea e quel messaggio inaspettato Foto - Video

La scelta di Teresa Langella è andata in onda venerdì scorso ma sembra che Andrea e Antonio non vogliano lasciare andar via la tronista di Uomini e Donne. Ecco il messaggio inaspettato dei due corteggiatori

Il dopo- scelta di Teresa Langella, Andrea e Antonio: i messaggi social per la tronista

La puntata speciale di Uomini e Donne che ha portato Teresa Langella a scegliere Andrea Dal Corso e poi vedersi rifilare un bel no, continua a suscitare clamore in rete non foss’altro perché l’altro corteggiatore della tronista, Antonio Moriconi, potrebbe tornare in auge.

Ci spieghiamo meglio considerando che nel weekend appena trascorso sono state avanzate ipotesi e congetture, e sono state passate in rassegna le IG Stories di entrambi i corteggiatori.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi furiosa con la coppia per quanto accaduto durante la puntata: il video di scuse per la redazione di U&D

Da una parte Andrea è stato ferocemente attaccato dai fan di Teresa e si è visto costretto a chiedere un incontro vis à vis con la ragazza per chiare le motivazioni che lo hanno spinto a dirle di no:

“Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre”.

 

Scelta di Teresa, Andrea vuole un confronto e Antonio cita Coez

E ancora leggiamo: “Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero mi darai questa possibilità

Più sibilline invece le stories del maestro di sci amico di Giordano Mazzocchi che, tornato sui social, posta la canzone di Coez ‘È sempre bello’ lasciando intendere che è ancora profondamente legato a lei e che prova qualcosa di serio e importante per la tronista.

Nel brano Coez canta ‘È sempre bello rimettere insieme i pezzi’… Che sia un messaggio a Teresa con la speranza che torni sui suoi passi e faccia chiarezza nel suo cuore?

Uomini e Donne anticipazioni Lorenzo Riccardi
Guarda la photogallery
U&D, la scelta di Teresa Langella non è finita: Antonio e Andrea e quel messaggio inaspettato
Andrea vuole il confronto con Teresa
Il messaggio che non ci aspettavamo dopo il NO
Antonio cita Coez
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!