Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi dopo la lite: la scelta si farà. Cosa svela Giulia De Lellis Foto - Video

Uomini e Donne anticipazioni, cosa accadrà nelle puntate serali di Uomini e Donne? Lorenzo Riccardi dopo la lite con la sua corteggiatrice, farà la sua scelta? Ecco cosa svela Giulia De Lellis

Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo Riccardi farà la sua scelta?

A Uomini e Donne tiene ancora banco la scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista, che sta rimbalzando da mesi tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, non sa ancora con chi di loro uscire dal programma. Se i fan non sanno cosa pensare, a fugare ogni dubbio arriva una delle storiche protagoniste del dating show: Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE: — Uomini e Donne, le foto in villa della scelta, ecco chi appare con la tronista. Svelata la sua scelta?

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi ha litigato con una corteggiatrice

Quello che sappiamo è che nella villa, Lorenzo ha passato un weekend da sogno con le sue due corteggiatrici ma, stando alle anticipazioni, sarebbe addirittura fuggito dopo una pesante lite con una delle due, probabilmente Claudia. In realtà, l’unica certezza è che il fine settimana sia stato più breve del previsto.

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia De Lellis parla di Lorenzo Riccardi

A svelare però che la scelta ci sarà è proprio Giulia De Lellis. L’ex gieffina si è infatti lasciare andare alcune anticipazioni.

Giulia, infatti, è recentemente tornata nel programma di Maria De Filippi in un ruolo del tutto inedito che non la vede né sedere sul trono né tra la folta schiera delle corteggiatrici. L’attuale fidanzata di Irama ora si occupa degli outfit delle protagoniste della trasmissione, mettendo finalmente in pratica la sua passione per la moda.

La famosa influencer ha svelato infatti di essere coinvolta nelle registrazioni riguardanti proprio la scelta di Lorenzo, per la quale sta preparando gli abiti che indosseranno Giulia e Claudia.

Una rivelazione che fa luce su quello che accadrà in trasmissione, lasciando prevedere che, nonostante la lite in villa, Lorenzo farà la sua scelta. Dobbiamo soltanto aspettare, quindi. La puntata serale dedicata a lui è prevista per il prossimo 22 febbraio.

lorenzo riccardi scelta
Guarda la photogallery
U&D: Giulia De Lellis parla della scelta di Lorenzo
A U&D Lorenzo Riccardi non ha ancora scelto
Giulia è ancora legata al programma
Ha rivelato che sta preparando quelli per la scelta di Lorenzo
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS