Potrebbe essere il trono più corto della storia di U&D. Dalle anticipazioni della puntata registrata domenica 3 marzo, una delle troniste sarebbe rimasta con pochissimi corteggiatori. Ecco di chi si tratta e cosa è successo

loading

U&D anticipazioni, Angela Nasti: la tronista senza trono?

Domenica 3 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e secondo le prime anticipazioni sembra che una tronista sia a corto di corteggiatori per via di una serie di discutibili dichiarazioni di cui si è resa protagonista di recente.

Angela Nasti non ha in effetti la fila di spasimanti pronti a fare di tutto pur di conquistarla, anzi i ragazzi venuti nel dating show di Canale 5 o si sono autoeliminati oppure sono condivisi con Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Lorenzo.

LEGGI ANCHE: — Sfuriata di Maria De Filippi contro di lei: la conduttrice stufa di questi atteggiamenti. Cosa dichiara durante la puntata

U&D anticipazioni, Angela Nasti e quelle dichiarazioni che hanno sollevato un polverone

La sorella di Chiara ha avuto uno scontro con Davide Digeso dopo che il bel corteggiatore ha palesato la possibilità di fare il filo anche a Giulia: la tronista ex fidanzata di Bonazzoli ha accusato Davide di essersi montato la testa e di aver ricevuto sin troppe attenzioni da lei. A quel punto Digeso ha deciso di alzarsi e andarsene, anche se la Nasti lo ha rincorso… Come andrà a finire?

Diamo conto inoltre di un’altra accesa polemica che ha coinvolto Angela quando ha chiaramente dichiarato di non apprezzare l’uomo ‘piacione’, che si fa le foto in costume e le mette su Instagram per farsi vedere.

Quando le è stato fatto notare che lei sui suoi social fa lo stesso, Angela ha risposto:

Sono una femmina è diverso. Io sono una donna amore. Tu sei uomo, sei un uomo! Per me l’uomo tante cose non le deve fare. Io sono una donna è accettabile, punto”.

Smusserà qualche angolo del suo carattere la Nasti, oppure la sua avventura sul trono finirà prima del previsto?

Andrea Teresa Antonio e Martina

Foto@RedCommunications