U&D, Angela Nasti e quella richiesta particolare alla redazione che fa discutere: cosa ha chiesto

Foto
La tronista Angela Nasti da poco seduta sul trono apre un accesso dibattito sulle foto pubblicate dai sui corteggiatori su Instagram. Poi finisce per fare una richiesta particolare alla redazione che fa discutere. Ecco cosa ha chiesto
-
loading

A U&D Angela Nasti sta facendo discutere con le sue scelte

Comincia ad entrare nel vivo l’avventura a U&D di Angela Nasti, la nuova tronista. La ragazza sta infatti facendo discutere per via di alcune particolarità che emergono man mano che il trono avanza, sia per quanto riguarda i suoi corteggiatori che rispetto ad una richiesta singolare fatta alla redazione del programma.

LEGGI ANCHE: — Sfuriata di Maria De Filippi contro di lei: la conduttrice stufa di questi atteggiamenti. Cosa dichiara durante la puntata

U&D: Angela Nasti elimina Andrea per colpa di Instagram

La 21-enne napoletana, per prima cosa, ha deciso di eliminare il suo corteggiatore Andrea. Il motivo è alquanto strano: alla ragazza infatti non sono piaciute alcune foto che il ragazzo ha postato sul suo profilo Instagram, nelle quali compare a petto nudo.

A me l’uomo così non mi piace – ha esordito la tronista – mi piace una persona più seria. La foto rispecchia un po’ la persona. Ti trovo un po’ femminile. Io lo voglio curato, ma non troppo! Io sono una donna! Per me è più accettabile, per me l’uomo che si fa foto così non piace”!

Insomma un commento decisamente controverso, che ha subito attirato su Angela le critiche feroci di gran parte del web.

https://twitter.com/uominiedonne/status/1100041725932843008

U&D: Angela Nasti richiama un corteggiatore di Teresa Langella

Andrea è stato dunque mandato via dalla sorella di Chiara Nasti, che si è poi resa protagonista anche di una richiesta alquanto particolare nei confronti della redazione…

Angela ha difatti da tempo messo gli occhi su Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella molto amato dal pubblico. La ragazza ha deciso di richiamarlo, facendo storcere il naso agli altri suoi corteggiatori…

Dopo un’iniziale titubanza, il giovane ha deciso di accettare la richiesta… Da questo punto in poi, però, rimane avvertito: lifestyle strettamente sotto controllo e attenzione alle foto troppo audaci su Instagram!

foto: Red Communications

U&D Angela Nasti
Guarda la photogallery
U&D: Angela Nasti fa già discutere
A U&D Angela Nasti sta facendo discutere
Il commento su Andrea
Le sue parole stanno facendo discutere
+1