Pesanti botta e risposta tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: interviene anche Antonio Moriconi. Cosa è successo dopo il no a Teresa Langella

Foto
Volano stracci dopo il no a Teresa Langella di U&D da parte di Andrea Dal Corso. A fare pesanti insinuazioni sul conto dell'ex corteggiatore è Martina Sebastiani. La ragazza che ha frequentato Andrea Dal Corso durante e dopo Temptation Island ha svelato quelle chiamate e messaggi che il corteggiatore di U&D le avrebbe mandato dopo la scelta.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, la catfight sui social

Dopo il no rifilato a Teresa Langella, Andrea Dal Corso si è rifatto sotto con la tronista per mettere a tacere una volta per tutte le cattiverie circolate in rete sul suo conto, ma a rincarare la dose ci ha pensato l’ex Martina Sebastiani che ha vuotato il sacco su Instagram.

I due – lo ricordiamo – si sono avvicinati a Temptation Island, poi si sono sentiti fuori e Andrea ha confermato di averla contattata subito dopo la scelta di Teresa.

LEGGI ANCHE: — Quel video di Andrea dal Corso su Teresa Langella, le parole del corteggiatore sulla tronista spiazzano tutti: cosa è stato scoperto

Il motivo della chiamata? “Mi stava denigrando davanti a tutti dicendo che sono un falso. Lei diceva che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Io mi sono messo a ridere” ha detto l’ex corteggiatore in una diretta, prima di aggiungere “Cara Martina dovevi pomparti meno le labbra, che ti stanno facendo parlare male. Prima o poi te ne pentirai perché ti stai rendendo ridicola. Ti sto anche facendo pubblicità”.

 

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani, lei vuota il sacco e lui si difende

La replica della Sebastiani è arrivata poco dopo:

Ho raccontato la verità… Non pensavo che la verità potesse incattivire così tanto. Quando mi ha chiamata mi ha anche detto: ‘Sto rischiando a chiamarti e scriverti perché potresti pubblicare gli screen’”.

Poi la frecciatina:

Ma poi tu non eri un lord? Ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio, che ormai ha mangiato la persona. Detto ciò ti auguro un giorno di essere sereno con te stesso come lo sono io adesso”.

 

A mettere la ciliegina sulla torta il rivale di Andrea, Antonio Moriconi che su Instagram ha fatto sapere:

“Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e tre mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la m**da”.

Uomini e Donne anticipazioni Teresa Langella
Foto@RedCommunications/MN Italia

Guarda la photogallery
Pesanti botta e risposta tra Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani: interviene anche Antonio Moriconi. Cosa è successo dopo il no a Teresa Langella
Martina e Andrea a Temptation Island
Andrea si difende dalle accuse di essere falso
Martina replica così
+2