The Voice, Morgan piacione con Elettra Lamborghini: ‘Lo facciamo stanotte quando ti chiamo’. Battute e avances per la cantante di Pem Pem durante la puntata

Foto
Morgan si mostra sempre più entusiasta di Elettra Lamborghini e non può fare a meno di fare apprezzamenti sulla procace giudice di The Voice: ecco le battute e avances per la cantante di Pem Pem fatte nell'ultima puntata
-
loading

The Voice: nuove battute hot di Morgan per Elettra Lamborghini

A The Voice, Morgan si mostra sempre più entusiasta della sua collega Elettra Lamborghini, al punto da non poter fare a meno di fare apprezzamenti sulla procace giudice del talent di Rai Due. Anzi, come di consueto, le ha dedicato una serie di battute piccanti…

LEGGI ANCHE: — La reazione inaspettata del fidanzato AfroJack durante la puntata, il gesto d’amore per Elettra Lamborghini

Elettra canta ‘Altrove’ e fa ‘eccitare’ il suo autore

Proprio così: nell’ultima puntata ogni coach ha dovuto cantare per ‘penitenza’ il brano di qualcun altro, ed Elettra Lamboghini si è esibita sulle note di ‘Altrove’ di Morgan.

Questa è per te Morgan!”, ha detto prima di cominciare a cantare. Poi, durante il brano, la Lamborghini si è avvicinata all’autore del pezzo, che ha tirato fuori la lingua e se l’è passata sulle labbra, guardandola con espressione languida.

https://twitter.com/illbethereharry/status/1133464953216741376

Alla fine della canzone, l’ex leader dei Bluvertigo le ha fatto il baciamano dicendosi “onorato, lusingato, ECCITATO e commosso”!

Morgan canta ‘Pem Pem’ e provoca l’ereditiera

Poi è toccato a lui doversi esibire sulle note di ‘Pem Pemdi Elettra Lamborghini, eseguita con un hukulele in uno stile musicale decisamente arabeggiante, ma improvvisando completamente tutto il pezzo.

La vita è così, io di notte la chiamo – ha cantato Morgan sotto gli sguardi divertiti degli altri giudici e di Simona VenturaE voglio che lei suoni il mio… piano! Io le dico ti… leggo lo spartito. Alla fine ti suono Chopin, pem pem pem pem… Ti piace Chopin?”

A fine brano, tra gli applausi, Elettra Lamborghini si è rivolta a Morgan con un “Mi aspettavo il twerk”, a cui lui ha risposto con un “Quello lo facciamo stanotte quando ti chiamo!”

Lei ha subito ribattuto con “Non credo proprio”, ma sono ormai in tanti a fantasticare su un’ipotetica coppia Morgan-Elettra, dove sicuramente non mancherebbe mai l’ironia!

foto: Lapresse

morgan padre
Guarda la photogallery
The Voice: Morgan e le sue battute hot su Elettra Lamborghini
A The Voice Morgan fa una nuova serie di battute hot su Elettra Lamborghini
La reazione di Morgan
Morgan ha cantato Pem Pem
+2