The Voice, gaffe Elettra Lamborghini su Fausto Leali? La coach di The Voice non lo riconosce Foto - Video

Gaffe a The Voice per Elettra Lamborghini che non riconosce la voce inconfondibile di Fausto Leali e prima ancora dell'esibizione aveva dichiarato che Mi manchi era di Andrea Bocelli

Fausto Leali fa un’incursione a The Voice of Italy, ma Elettra Lamborghini l’ha riconosciuto? È una domanda che si stanno facendo in tanti dopo aver visto la quinta puntata del talent show condotto da Simona Ventura. E il primo a far sorgere il dubbio è stato Gigi D’Alessio.

Elettra Lamborghini non riconosce Fausto Leali?

In questa edizione di The Voice, Elettra Lamborghini sta conquistando la simpatia del pubblico, grazie anche agli incredibili momenti di puro trash che ha regalato nel corso delle Blind Audition.

LEGGI ANCHE: — Morgan e quella battuta piccantissima per Elettra Lamborghini: cosa le ha detto. C’entra il flauto

Rispetto agli altri tre coach del programma di Rai 2, è certamente l’artista con meno esperienza ma sta dimostrando di avere passione e determinazione. Peccando, spesso, di tenera ingenuità.

Proprio come successo ieri sera, nell’ultima Blind, quando a sorpresa si è presentato Fausto Leali: la giovane ereditiera si è subito girata sentendolo cantare, ma siamo sicuri che avesse capito chi fosse?

Gaffe a The Voice?

Morgan e Gigi D’Alessio avevano chiuso i rispettivi team, scegliendo i 14 talenti su cui puntare, mentre Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini stavano ancora ascoltando i concorrenti rimasti in gara per completare la squadra.

A un certo punto, una voce black irrompe sul palco, facendo tremare lo studio e la cantante di Pem Pem si è subito girata, conquistata da quel timbro così particolare.

Dall’espressione che la coach aveva sul volto, però, sembra che non avesse capito che sul palco non c’era un concorrente, ma un grande artista del calibro di Fausto Leali.

Non l’ha riconosciuto” ha sussurrato Gigi piuttosto divertito. Ma lei si è difesa a modo suo: “Sì, lo conoscevo. È un gran maschio”.

In realtà a inizio puntata, canticchiando Mi manchi – la stessa canzone con cui l’artista si è esibito a The Voice – Elettra aveva detto a Morgan: “Canticchio Bocelli”.

Il dubbio, dunque, è lecito: Elettra Lamborghini ha riconosciuto Fausto Leali?

(foto: Kikapress/Lapresse)

 

Guarda la photogallery
Elettra Lamborghini e Fausto Leali
Elettra Lamborghini
Fausto Leali
Fausto Leali
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!