Quantcast
Il Messaggero

Elettra Lamborghini e Fausto Leali

Fausto Leali fa un’incursione a The Voice of Italy, ma Elettra Lamborghini l’ha riconosciuto? È una domanda che si stanno facendo in tanti dopo aver visto la quinta puntata del talent show condotto da Simona Ventura. E il primo a far sorgere il dubbio è stato Gigi D’Alessio.

(foto: Kikapress)

Elettra Lamborghini

In questa edizione di The Voice, Elettra Lamborghini sta conquistando la simpatia del pubblico, grazie anche agli incredibili momenti di puro trash che ha regalato nel corso delle Blind Audition.

Rispetto agli altri tre coach del programma di Rai 2, è certamente l’artista con meno esperienza ma sta dimostrando di avere passione e determinazione. Peccando, spesso, di tenera ingenuità.

(foto: Lapresse)

Fausto Leali

Proprio come successo ieri sera, nell’ultima Blind, quando a sorpresa si è presentato Fausto Leali: la giovane ereditiera si è subito girata sentendolo cantare, ma siamo sicuri che avesse capito chi fosse?

(foto: Kikapress)

Fausto Leali

Morgan e Gigi D’Alessio avevano chiuso i rispettivi team, scegliendo i 14 talenti su cui puntare, mentre Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini stavano ancora ascoltando i concorrenti rimasti in gara per completare la squadra.

A un certo punto, una voce black irrompe sul palco, facendo tremare lo studio e la cantante di Pem Pem si è subito girata, conquistata da quel timbro così particolare.

(foto: Kikapress)

Elettra Lamborghini

Dall’espressione che la coach aveva sul volto, però, sembra che non avesse capito che sul palco non c’era un concorrente, ma un grande artista del calibro di Fausto Leali.

Non l’ha riconosciuto” ha sussurrato Gigi piuttosto divertito. Ma lei si è difesa a modo suo: “Sì, lo conoscevo. È un gran maschio”.

(foto: Lapresse)

Elettra Lamborghini

In realtà a inizio puntata, canticchiando Mi manchi – la stessa canzone con cui l’artista si è esibito a The Voice – Elettra aveva detto a Morgan: “Canticchio Bocelli”.

Il dubbio, dunque, è lecito: Elettra Lamborghini ha riconosciuto Fausto Leali?

(foto: Lapresse)