The Voice, il momento più trash della prima puntata: Elettra Lamborghini è la protagonista del programma Foto - Video

È andata in onda la prima puntata di The Voice ed Elettra Lamborghini è stata la protagonista del programma e del momento più trash della serata. Ecco cosa ha fatto

The Voice: il momento più trash lo regala Elettra Lamborghini

Come da programma, la prima puntata di The Voice of Italy è andata in onda su Rai Due. Tra i quattro nuovi giudici di questa edizione a rendersi subito protagonista è stata ovviamente Elettra Lamborghini, subito entrata al centro dei pensieri e dei commenti del web…

LEGGI ANCHE: — Elettra Lamborghini finisce per metterlo durante la diretta: il video del momento trash del giudice di The Voice

A The Voice, la corsa di Elettra Lamborghini diventa subito virale sul web

L’ereditiera ed interprete di Pem Pem si è infatti subito distinta rispetto ai colleghi per i suoi modi di fare decisamente esuberanti e per aver dato vita a una sorta di scontro generazionale con Morgan e Gigi D’Alessio

Ma Elettra è stata anche protagonista del momento più trash della serata, tanto atteso quanto capace di prendere tutti alla sprovvista.

Ad un certo punto, Elettra si è lanciata verso una concorrente che stava duettando insieme a Morgan tenendosi vistosamente il seno, per evitare che le sue formosità scivolassero fuori dal vestito. Una corsa, la sua, che ha subito raccolto il meglio dei commenti degli internauti…

The Voice of Italy: il momento trash di Elettra Lamborghini conquista Twitter

Il programma era infatti iniziato davvero da poco, liberando immediatamente una serie di divertiti messaggi su Twitter.

Elettra che quando corre si tiene le te..e – si legge in un tweet – lo vedete che anima meravigliosa che è? Come si può non amarla?”

Ma a coinvolgere gli internauti è stato anche quello che Elettra ha detto mentre tentava di non far sbordare troppa roba fuori dal vestito, uno “sto perdendo le po..e” che ha subito fatto sganasciare tutti…

Che dire? Una presenza davvero divertente la sua, che ha già diviso praticamente a metà il pubblico, tra chi le contesta di essere troppo trash e chi invece reclama a gran voce “più Elettra Lamborghini in tv”. E voi, da che parte state?

foto: Lapresse

Elettra Lamborghini
Guarda la photogallery
Elettra Lamborghini dà vita al momento più trash della prima puntata di The Voice
Elettra conquista tutti
Su di lei anche tante critiche
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società